I nostri Social

Calciomercato

Milan, ulteriori conferme: Bennacer può lasciare in estate

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style due settimane fa, il centrocampista algerino potrebbe lasciare la squadra in estate. Arrivano diverse conferme.

Il futuro di Ismael Bennacer potrebbe essere lontano da Milano. Questa è la clamorosa indiscrezione che ci è arrivata da fonte molto vicina all’ambiente rossonero e ora confermate anche da molte altre testate. La dirigenza sarebbe infatti pronta a cedere il classe 1997 algerino all’Arsenal. Attenzione tuttavia anche alla pista araba.

Il club inglese, da tempo sulle tracce del regista rossonero, avrebbe pronta un’offerta da 45 milioni di euro bonus compresi, oltre ovviamente ad un’allettante proposta al giocatore stesso. La clausola rescissoria è da 50 milioni di euro, ma il club potrebbe essere disposto a trattare.

Attualmente Bennacer ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2027  percepisce emolumenti per 4 milioni a stagione. La proposta inglese consisterebbe in un aumento dello stesso ingaggio a cifre intorno ai 6-7 milioni.

 

Calciomercato

Juventus, un club di Premier League non molla Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un club di Premier League sarebbe fortemente interessato all’attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic, la situazione.

Juventus-Vlahovic, la situazione

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Arsenal continua a rimanere in forte pressing sull’attaccante serbo classe 2000 della Juventus Dusan Vlahovic in vista del mercato.

Secondo quanto riportato dal media britannico Give me Sport il club biancorosso sarebbe disposto a mettere sul piatto 65 milioni di euro per accaparrarsi il calciatore ex Fiorentina e Partizan.

Il club bianconero dal canto suo non vorrebbe perdere l’attaccante serbo ma in caso di offerta monstre da parte del club inglese il club bianconero rinuncerebbe a Vlahovic per puntare tutto su Zirkzee del Bologna.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Pubblicato

il

La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe portare in dote un attaccante.

Juventus, Greenwood obiettivo per l’attacco

La straordinaria stagione che l’inglese sta disputando in prestito al Getafe (8 gol e 6 assist) ha attirato l’attenzione del club bianconero. L’intenzione è quella di portarlo a Torino durante il mercato estivo. Lo United dal canto suo ha aperto alla cessione, in quanto il giocatore farà ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Greenwood Juventus

La valutazione dei Red Devils si attesta sui 40 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da Giuntoli che però starebbe pensando di combinare la cessione di Bremer con l’acquisto di Greenwood. In particolare, la clausola da 60 milioni fissata nel contratto del difensore potrebbe essere convertita in una parte cash e il cartellino dell’attaccante come contropartita.

Il colpo sarebbe certamente di livello vista la maturità calcistica raggiunta dal classe 2001 nell’ultimo anno, soprattutto dopo le vicende legali che ha dovuto attraversare.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, De Winter è tutto tuo! Niente Juventus per il belga

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa ha ufficialmente riscattato Koni De Winter dalla Juventus. La società che gestisce il calciatore belga ha confermato l’avvenuto riscatto del Grifone.

Koni De Winter è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Genoa. Infatti, la NGA Sport, società di rappresentanza sportiva che cura gli interessi del difensore belga, ha comunicato, attraverso i propri canali social, l’avvenuto riscatto da parte del Grifone.

Il raggiungimento di determinate condizioni (25 presenze in rossoblù) ha portato il giocatore dalla sponda di Gilardino e che è stato ufficialmente riscattato dalla Juventus. Contratto fino al 2028 per il belga.

In questa stagione De Winter ha collezionato con la maglia del Grifone 26 presenze condite da un assist e 6 ammonizioni in Serie A.

Genoa

De Winter, le parole della NGA Sport

“Siamo orgogliosi di annunciare che il trasferimento di Koni De Winter al Genoa è ora a titolo definitivo dopo che sono state centrate tutte le condizioni previste. Il contratto è fino al 2028. Pronto per continuare questo viaggio nel club più antico d’Italia”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Next Generation Agency (@nga.sport)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato4 minuti fa

Juventus, un club di Premier League non molla Vlahovic

Visualizzazioni: 5 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un club di Premier League sarebbe fortemente interessato all’attaccante serbo della Juventus...

Frosinone Frosinone
Serie A24 minuti fa

Frosinone, tanti top club di Serie A sono interessati ad un calciatore

Visualizzazioni: 223 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club di Serie A sarebbero interessati ad un calciatore...

Bologna, thiago Motta Bologna, thiago Motta
Serie A33 minuti fa

Bologna, Thiago Motta: “Juric è un vero competitore”

Visualizzazioni: 197 Bologna: Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani, venerdì 3 maggio alle...

Notizie34 minuti fa

Ibrahimovic:” Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare”

Visualizzazioni: 371 Ibrahimovic, il dirigente rossonero parla a 360 gradi al podcast AB Talks e si sofferma in particolar modo...

Buffon Buffon
Serie B44 minuti fa

Parma in Serie A, la gioia di Buffon: “Traguardo meritato, che emozione!

Visualizzazioni: 172 Gianluigi Buffon ha voluto congratularsi con il Parma, sua ex squadra, per la promozione nella massima serie. Questo...

Europa League1 ora fa

Marsiglia, i convocati di Gasset in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 269 Il mister del Marsiglia Jean-Luis Gasset ha diramato la lista dei convocati in vista di Europa League contro...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Zanetti: “Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l’Inter”

Visualizzazioni: 285 Il presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sui rinnovi di alcuni calciatori...

Volpi Volpi
Notizie2 ore fa

L’abitro Volpi mette il fischietto al chiodo: 20 direzioni in A e dimissioni via social

Visualizzazioni: 205 Dopo ben 20 anni l’arbitro Manuel Volpi appende il fischietto al chiodo e conclude la sua carriera. Anche...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Visualizzazioni: 331 La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe...

Terzic, depositphotos Terzic, depositphotos
Champions League2 ore fa

Champions League: anche la Germania avrà cinque club!

Visualizzazioni: 233 E’ arrivata l’ufficialità: dalla prossima stagione saranno cinque le squadre della Bundesliga ammesse alla nuova Champions League 2024/2025....

Le Squadre

le più cliccate