Home » Calciomercato » Milan, trattativa mai partita: la verità su Demiral
Calciomercato

Milan, trattativa mai partita: la verità su Demiral

Milan, andremo qui di seguito a capire meglio cosa sta accadendo intorno al difensore turco ex Juventus. Una trattativa che è mai decollata, o forse meglio dire mai partita.

Non è sicuramente la prima volta che il nome di Merih Demiral viene accostato alla galassia rossonera. La dirigenza da tempo ne segue i movimenti, tuttavia l’alto ingaggio ha sempre bloccato la situazione.

Cosa puntualmente accaduta anche durante questa sessione di mercato quando Giorgio Furlani ha provato a chiedere informazioni all’Al-Ahli. Probabilmente una telefonata durata pochi minuti, giusto il tempo di incassare il rifiuto.

L’idea era infatti quella di chiedere il nazionale turco in prestito secco fino all’estate. Impossibile infatti sostenere un ingaggio da 13 milioni di euro. I rossoneri infatti non erano minimamente interessati ad instaurare un rapporto di più anni, tuttavia la professionalità di Demiral avrebbe fatto comodo per gestire questi ultimi mesi della stagione.

Possiamo tranquillamente sostenere che una vera e propria trattativa sia mai partita. Le condizioni attuali non consentono alcun tipo di negoziato.

LEGGI ANCHE:  Milan: un quadriennale per Thauvin

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato