Home » Calciomercato » Milan, Timo Werner in cerca di sé stesso: rossoneri in pressing
Calciomercato

Milan, Timo Werner in cerca di sé stesso: rossoneri in pressing

Milan, la delicata situazione in casa rossonera impone alcuni rinforzi in inverno, il tutto sotto la linea della sostenibilità 

Il Milan, come ampiamente scritto, cercherà un rinforzo in difesa. Operazione non obbligatoria, visto il buon rendimento di Jovic, ma caldeggiata dalla dirigenza la quale vuole essere tranquilla sul fronte offensivo.

Praticamente sfumati David Guirassy, ecco che la direzione porta in Bundesliga, precisamente in casa del Lipsia. Obiettivo Timo Werner il quale sembra non riuscire ad emergere.

Una stagione complicata per il classe ‘96 tedesco. Un giocatore peraltro seguito da tempo per le sue spiccate caratteristiche. Veloce e dinamico, Werner è abile nel gioco aereo e nei movimenti senza palla. Possiede un ottimo fiuto per il gol e sa essere letale col tiro dalla distanza.

Ovviamente, ogni ragionamento è sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Al momento i rossoneri non valutano altre strade. Il Lipsia tuttavia sembrerebbe, quantomeno sulla carta, non accettare le richieste dei rossoneri. Seguiremo la vicenda molto da vicino, soprattutto perché registriamo in questi ultimi giorni anche qualche attenzione da parte della Juventus.

LEGGI ANCHE:  Juve-Guardiola, il punto!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato