Milan: Theo Hernandez suona la carica

Theo Hernandez suona la carica, il terzino sinistro rossonero è rimasto a casa profondamente deluso dall’esclusione nella nazionale francese, ma al contempo ha avuto modo di riposarsi al meglio per essere pronto per la stracittadina che si terrà sabato 17 ottobre. Una gara che ha da sempre risvolti particolari e che il Milan questa volta vuole vincere. Il francese ha le idee molto chiare sul presente, ma soprattutto sul futuro.

L’intervista

Intervistato dal Corriere della Sera, il francese inizia subito a parlare del derby:” Ora siamo un altro Milan, rispetto ad un anno fa ci sentiamo molto più forti e ce la possiamo fare. Non é una partita qualunque, é il derby è dovremo giocare come abbiamo fatto finora, correndo e lottando. Il Milan ne ha persi quattro di fila, stavolta però possiamo vincere”.

Sul rapporto con Ibrahimovic che tornerà ad allenarsi, il francese si é espresso così:” Ibra é fondamentale, da quando é arrivato é cambiato tutto. Ci parla , ci aiuta, ci sostiene uno per uno. È un leader”.

E su Stefano Pioli:” Con lui le cose sono state chiare, ci ha detto cosa fare e come farlo. Siamo cresciuti come squadra ed anche io personalmente. Quando é uscita la notizia che poteva andarsene non ho capito il perché, stava facendo benissimo, ma per fortuna è rimasto ed ora siamo lassú”.

L’aiuto di Paolo Maldini

Paolo Maldini è senz’altro stato colui che più ha creduto in Theo Hernandez tanto da portarlo in Italia sotto l’indifferenza e la perplessità di molti, ma ha dimostrato di avere ragione. Il francese dichiara infatti che:” Devo continuare a lavorare, lo devo a Maldini che mi ha voluto, ai miei compagni ed al mio allenatore che mi sta facendo crescere. Da ragazzino ho fatto qualche stupidaggine, ma sono tranquillo ed allegro. Per me Maldini é stato fondamentale, quando mi ha chiamato non ho avuto dubbi, il Milan é il Milan.

In merito agli obiettivi di questo Milan:” Sono felice e sono qui per tornare in Champions con il Milan. Sarà dura, ma vogliamo farcela. E possiamo. Se succede mi tingo i capelli di rosso e di nero ed in mezzo lo scudetto del Milan”.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Bruges 3-2: Nzola fa sperare la Viola | Le pagelle gigliate

Fiorentina - Bruges termina con la vittoria nel finale della squadra di Italiano grazie al…

5 minuti fa

Estero, rivelazione della liga portoghese in orbita serie A

Estero, Jota Silva, esterno d'attacco portoghese classe 99', in questa stagione con la maglia del…

1 ora fa

Juventus: allenamento a 3 giorni dalla Roma

Nonostante ci si avvicini all'estate, la Juventus continua ad allenarsi sotto la pioggia. Un clima…

2 ore fa

Calciomercato Juventus, per l’attacco idea in casa Sassuolo?

Calciomercato Juventus, per l'attacco il club bianconero potrebbe puntare ad un giocatore neroverde sempre interessato…

2 ore fa

Roma-Leverkusen, la sfida di andata della semifinale di EL 0-2

Roma-Leverkusen, all'Olimpico va in scena la partita di andata delle semifinali di Europa League di…

2 ore fa

Clamoroso Reims: Will Still rescinde consensualmente il suo rapporto con il club!

L'enfant prodige degli allenatori, l'inglese Will Still, si è dimesso con effetto immediato dal ruolo…

3 ore fa