I nostri Social

Calciomercato

Milan: Theo Hernandez suona la carica

Pubblicato

il

Theo Hernandez suona la carica, il terzino sinistro rossonero è rimasto a casa profondamente deluso dall’esclusione nella nazionale francese, ma al contempo ha avuto modo di riposarsi al meglio per essere pronto per la stracittadina che si terrà sabato 17 ottobre. Una gara che ha da sempre risvolti particolari e che il Milan questa volta vuole vincere. Il francese ha le idee molto chiare sul presente, ma soprattutto sul futuro.

L’intervista

Intervistato dal Corriere della Sera, il francese inizia subito a parlare del derby:” Ora siamo un altro Milan, rispetto ad un anno fa ci sentiamo molto più forti e ce la possiamo fare. Non é una partita qualunque, é il derby è dovremo giocare come abbiamo fatto finora, correndo e lottando. Il Milan ne ha persi quattro di fila, stavolta però possiamo vincere”.

Sul rapporto con Ibrahimovic che tornerà ad allenarsi, il francese si é espresso così:” Ibra é fondamentale, da quando é arrivato é cambiato tutto. Ci parla , ci aiuta, ci sostiene uno per uno. È un leader”.

E su Stefano Pioli:” Con lui le cose sono state chiare, ci ha detto cosa fare e come farlo. Siamo cresciuti come squadra ed anche io personalmente. Quando é uscita la notizia che poteva andarsene non ho capito il perché, stava facendo benissimo, ma per fortuna è rimasto ed ora siamo lassú”.

L’aiuto di Paolo Maldini

Paolo Maldini è senz’altro stato colui che più ha creduto in Theo Hernandez tanto da portarlo in Italia sotto l’indifferenza e la perplessità di molti, ma ha dimostrato di avere ragione. Il francese dichiara infatti che:” Devo continuare a lavorare, lo devo a Maldini che mi ha voluto, ai miei compagni ed al mio allenatore che mi sta facendo crescere. Da ragazzino ho fatto qualche stupidaggine, ma sono tranquillo ed allegro. Per me Maldini é stato fondamentale, quando mi ha chiamato non ho avuto dubbi, il Milan é il Milan.

In merito agli obiettivi di questo Milan:” Sono felice e sono qui per tornare in Champions con il Milan. Sarà dura, ma vogliamo farcela. E possiamo. Se succede mi tingo i capelli di rosso e di nero ed in mezzo lo scudetto del Milan”.

Calciomercato

Monza, aumentano le chance per Szczesny. Galliani insiste

Pubblicato

il

Juventus, Szczesny

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione che vede Szczesny legarsi al Monza sta subendo delle continue evoluzioni, la situazione.

Il mercato della Juventus oltre ad essere molto attivo sul fronte mercato in entrata, sta studiando anche come piazzare i diversi calciatori in uscita, tra cui il portiere Szczesny con cui si sta trattando con il Monza.

Monza-Szczesny, la situazione

Juventus, Monza

La situazione legata alla trattativa MonzaSzczesny è in continua evoluzione, e nelle ultime ore, con l’inserimento di Galliani, la trattativa potrebbe avere una svolta decisiva.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, visto che ormai la trattativa tra il portiere polacco e l’Al Nassr sembra essere naufragata, aumentano le chance di vedere l’ex Arsenal con la maglia del club brianzolo durante la prossima stagione.

Il dirigente del Monza chiederà una mano alla Juventus per coprire parte dello stipendio del polacco. Situazione che non fa impazzire il ds bianconero Giuntoli, che però potrebbe essere costretto ad accettare.

La soluzione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il passaggio del portiere ex Arsenal dalla Juventus al Monza non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale – Como, Pepe Reina torna in Serie A

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Il neopromosso Como di Fabregas è scatenato sul mercato. Arriva per la porta il 41enne Reina, ex estremo difensore di Napoli e Real Madrid.

È un Como scatenato sul mercato. Dopo l’arrivo di Alberto Moreno, il club lariano ha ufficializzato un altro colpo d’effetto. Si tratta di Pepe Reina, estremo difensore 41enne.

L’estremo difensore è una vecchia conoscenza del calcio italiano, visti i suoi trascorsi con il Milan, la Lazio e soprattutto con il Napoli, dove ha collezionato ben 182 presenze.

Il classe 1982, da qualche giorno a Marbella per il ritiro estivo, potrà finalmente iniziare ufficialmente la sua avventura sulla riva del lago. Reina arriva al Como da svincolato, dopo due anni in Spagna con la maglia del Villareal. Per lui un contratto annuale fino a giugno 2025.

Lo spagnolo, nonostante l’età avanzata, dovrà dividersi il posto da titolare con Pau Lopez, vicinissimo a tornare in Italia dopo l’esperienza burrascosa con la Roma.

Como, Reina

Como, il comunicato

“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Pepe Reina fino al giugno del 2025. Portiere di grande esperienza, Reina ha difeso in carriera le porte di Barcellona, Villareal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa e Lazio. In carriera è stato nominato 3 volte miglior portiere della Premier League e vanta anche 36 presenze con la nazionale spagnola con la quale ha partecipato alle spedizioni vincenti del Mondiale del 2010 e degli europei del 2008 e del 2012”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, si abbassa la saracinesca: in arrivo due portieri

Pubblicato

il

Spezia

Calciomercato Spezia, i liguri sono a un passo dal definire l’arrivo di due portieri che andranno ad eliminare l’emergenza in porta. Vediamo nel dettaglio chi sono.

Il direttore sportivo dello Spezia, Eduardo Macia, era stato chiaro: a stretto giro si sarebbe chiusa l’emergenza in porta, e così sarà.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, gli aquilotti sarebbero a un passo dal definire l’arrivo di Mouhamadou Sarr e Bruno Bertinato.

Bruno Bertinato – Foto profilo Instagram

Il primo proviene dalla Cremonese, che ha deciso di aprire alla sua cessione dopo l’acquisto di Andrea Fulignati che, di fatto, gli ha sbarrato la strada della titolarità.

Il secondo, invece, proviene dal Venezia, dove e’ attualmente il vice di Joronen, altro portiere che ha molto mercato in serie B.

I due andranno a rinforzare il reparto portieri dello Spezia, dove attualmente ci sono i soli Moscardi e Plaia, oltre al giovane Crespi, attualmente infortunato.

Per due portieri in arrivo, la strada si chiude, invece, per un altro candidato a lungo associato ai liguri.

Etrit Berisha, svincolato e a lungo studiato dal ds Macia, non sarà un estremo difensore spezzino, a meno di clamorosi retromarce last minute.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Calciomercato16 minuti fa

Monza, aumentano le chance per Szczesny. Galliani insiste

Visualizzazioni: 134 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione che vede Szczesny legarsi al Monza sta subendo delle continue...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato36 minuti fa

Ufficiale – Como, Pepe Reina torna in Serie A

Visualizzazioni: 150 Il neopromosso Como di Fabregas è scatenato sul mercato. Arriva per la porta il 41enne Reina, ex estremo...

Spezia Spezia
Calciomercato46 minuti fa

Calciomercato Spezia, si abbassa la saracinesca: in arrivo due portieri

Visualizzazioni: 158 Calciomercato Spezia, i liguri sono a un passo dal definire l’arrivo di due portieri che andranno ad eliminare...

Rugani, Juventus Rugani, Juventus
Calciomercato56 minuti fa

ESCLUSIVA CS: Daniele Rugani può finire al Bologna?

Visualizzazioni: 271 Il procuratore di Daniele Rugani è a Casteldebole per trattare l’approdo del difensore al Bologna. Rugani lascerebbe quindi...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, primo contratto da pro per il figlio di Zlatan: giocherà in C

Visualizzazioni: 420 Il figlio di Zlatan Ibrahimovic, Maximilian, che lo scorso anno ha giocato per l’under 18 del Milan, ha...

Calciomercato2 ore fa

Milan, sempre più Fullkrug: l’attaccante vede rossonero

Visualizzazioni: 628 Milan, si muove ancora qualcosa per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo l’acquisto di Alvaro Morata. Vediamo qui...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Napoli, l’ala arriva dal Portogallo?

Visualizzazioni: 277 Il Napoli potrebbe arrivare ad un esterno in forza al Benfica. Stando al Corriere dello Sport David Neres,...

Roma Femminile, Giulia Dragoni Roma Femminile, Giulia Dragoni
Calcio Femminile2 ore fa

Ufficiale – Roma femminile, colpo Champions: Dragoni è giallorossa!

Visualizzazioni: 313 La Roma femminile piazza un importante colpo in entrata. Arrivata dal Barcellona la prima italiana a vincere la...

Calciomercato2 ore fa

Empoli, accelerata per il sostituto di Luperto

Visualizzazioni: 368 In questi giorni l’Empoli è molto attivo sul mercato. Non solo altri due acquisti, nelle prossime ore potrebbe...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato2 ore fa

Napoli, a un passo l’addio di Osimhen. Pronto il sostituto

Visualizzazioni: 367 Sembra ormai prossimo l’addio di Victor Osimhen al Napoli. Il nigeriano è destinato a lasciare i partenopei nelle...

Le Squadre

le più cliccate