Home » Calciomercato » Milan: Thauvin, dove eravamo rimasti?
Calciomercato

Milan: Thauvin, dove eravamo rimasti?

Il Milan è letteralmente scatenato sul mercato, dopo i colpi di Meité Mandzukic, il quasi sicuro arrivo di Tomori e l’interessamento per Junior Firpo, la dirigenza rossonera starebbe già guardando oltre cercando di imbastire possibili trattative già in vista dell’estate. Riteniamo al momento abbastanza difficile potranno arrivare altri profili se non partirà qualcuno, nemmeno quel Florian Thauvin tanto cercato da Maldini in questi ultimi mesi.

La situazione intorno al talentuoso talento è in continua evoluzione, l’ex capitano rossonero vorrebbe metterci le mani sopra a parametro zero in estate, ma sarebbe d’uopo arrivare ad un preaccordo già adesso per evitare una folta ed inevitabile concorrenza. Incerta al momento la posizione di Castillejo che potrebbe partire in estate con buone probabilità.

Il giocatore classe 1993 nato ad Orlèans non rinnoverà con il Marsiglia, questa è l’unica certezza che al momento abbiamo, oltre al fatto che il Milan starebbe attenzionando la situazione pronto a sfruttare la minima occasione. Maldini aveva parlato di opportunità, ecco che quella del francese potrebbe essere una di esse.

LEGGI ANCHE:  Milan, The Sun è sicuro: Douglas Luiz a zero | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato