Home » Calciomercato » Milan, siluro dell’agente di Taremi alla dirigenza rossonera!
Calciomercato

Milan, siluro dell’agente di Taremi alla dirigenza rossonera!

Milan, a poche ore dal tramonto dell’operazione Taremi, l’agente dell’iraniano si scaglia contro i rossoneri. Vediamo le sue parole.

Il fuoco postumo della questione Taremi sembra destinato a non spegnersi a breve, con strascichi importanti tra Milan, Porto e gli agenti dell’attaccante iraniano.

Dopo il naufragio sulla trattativa che avrebbe dovuto portare Taremi ai rossoneri, non mancano le scintille tra le parti.

A soffiare sul fuoco delle polemiche ci ha pensato l’agente di Mehdi Taremi, Pedro Tinho. Dalle colonne di Record, il procuratore dell’iraniano ha lanciato un vero e proprio siluro al Milan.

Queste le sue parole.

Il Milan non ha mai avuto contatti con me, il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l’agente sbagliato, ma la cosa è andata avanti così per due mesi. Lo stipendio che era stato proposto a Taremi non era in linea con il valore del ragazzo. Non si è mai arrivati a parlare di commissioni, Il Milan mostri le prove”.

LEGGI ANCHE:  Milan: Calhanoglu resta, Donnarumma no

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato