Home » Calciomercato » Milan: si prosegue con Donnarumma
CalciomercatoNotizie

Milan: si prosegue con Donnarumma

PÈ questione ormai di pochi giorni, probabilmente entro la settimana Gianluigi Donnarumma rinnoverà il contratto con il Milan. Per arrivare a questo punto ci sono voluti mesi, parecchi i rumors, parecchi i top club europei che hanno chiesto informazioni in merito al giovane portiere, ma di fatto offerte vere e proprie non ce ne sono state. In tempi di ristrettezze economiche si preferisce spendere soldi per attaccanti, 40-50 milioni per un portiere al momento pare una spesa eccessiva. Ma quello che conta è che Gigio non ha mai voluto andare via dal Milan, anche se in questo rinnovo ha preteso garanzie.

Il contratto

La dirigenza rossonera aspetta l’agente Mino Raiola ed il ragazzo per proporre un triennale con scadenza 2023 6 milioni di euro a stagione, esattamente come quanto percepito finora. Si era pensato ad una riduzione a 5 milioni più bonus, ma la prima opzione sembra sarà quella adottata è che metterà d’accordo tutte le parti. Come detto, Donnarumma ha chiesto specifiche garanzie non solo economiche, il Milan dovrà essere competitivo e lottare per traguardi importanti, ad iniziare dalla qualificazione in Champions già a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Manchester maxi affare da 60 milioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato