I nostri Social

Calciomercato

Milan: Sensi e Baselli subito

Pubblicato

il

sensi-baselli Milan

Leonardo e Maldini in queste settimane sono al lavoro per portare a Milano almeno un rinforzo per reparto considerati i troppi infortuni che da inizio stanno falcidiando la squadra mettendo in difficoltà il tecnico Gattuso nello schierare un undici titolare competitivo.

Indice

Mercato in attesa di sentenza UEFA

Il calciomercato ufficialmente inizierà a gennaio e da tale mese si potranno contrattualizzare i numerosi accordi in precedenza avviati. E’ sempre importante muoversi per tempo, i giocatori osservati dal Milan sono in gran parte giovani promettenti già entrati nel giro della Nazionale maggiore ed hanno di conseguenza gli occhi puntati addosso di numerosi importanti club italiani e non solo. A breve l’Uefa dovrebbe rilasciare la sentenza il cui esito determinerà fino a quanto la società si potrà spingere, fatti salvi i rigidi paletti del fair play finanziario che ne limiteranno giocoforza il raggio d’azione.

Offerta per Baselli

Il reparto dove presumibilmente la società agirà di più è senza dubbi il centrocampo, saranno due i possibili nuovi arrivi. Questo perchè Biglia rientrerà a fine marzo ed avrà ovviamente bisogno di tempo per recuperare un’adeguata condizione fisica, Kessiè non potrà giocare sempre soprattutto se la squadra continuerà ad essere impegnata su tre fronti, su Bonaventura non si potrà fare affidamento per questa stagione perchè operato da poche settimane al ginocchio ed ultimo perchè Bakayoko nonostante stia convincendo nelle ultime gare, non ha ancora conquistato la fiducia del tecnico che vorrebbe maggiore qualità in mezzo al campo.

In questi giorni si è sentito con insistenza il nome di Cesc Fabregas e siamo certi che la società farà quanto possibile per provare a portare il forte centrocampista a Milano, ma le ultime parole di Sarri sembrano voler frenare l’operazione. Il tecnico del Chelsea infatti ha espresso il desiderio che lo spagnolo resti nonostante il giocatore sia da tempo che chiede più spazio. L’ostacolo più grosso tra Milan e Chelsea allo stato attuale è certamente l’ingaggio, pertanto la società rossonera si sta anche muovendo in parallelo su altri profili italiani e dovrebbe la settimana prossima fare un’offerta ad Urbano Cairo per Baselli ritenuto degno sostituto per caratteristiche tecniche a Bonaventura. E’ da tempo che il centrocampista classe 1992 del Toro è un osservato speciale da parte del Milan, in questa stagione è stato autore di prestazioni convincenti e sicuramente il tecnico Mazzarri proverà ad opporsi al trasferimento, ma in questi casi è spesso determinante la volontà del giocatore e la voglia di confrontarsi in un grande club per ambire a trofei prestigiosi ha sempre un certo appeal.

Anche Sensi nel mirino

L’interesse del Milan per Sensi non è più una novità e Leonardo questa volta parrebbe intenzionato a concludere, quantomeno piazzare un’offerta tale da convincere il Sassuolo a cederlo già a gennaio. Il calciatore ha recentemente affermato di pensare solamente ai neroverdi, ma a fronte di un’offerta da parte di una big la sua posizione potrebbe vacillare. Il talentuoso centrocampista, già nel giro della Nazionale del c.t. Mancini, è autore di un ottimo inizio di stagione e viene apprezzato, oltre che per le indiscusse qualità tecniche, anche per quelle caratteriali considerata la sua giovane età. La strada per arrivare all’ex Cesena è ancora tortuosa ed in salita perchè il Sassuolo sembra non voler nemmeno prendere in considerazione la cessione in prestito, formula invece assai gradita ai rossoneri.

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Furlani stoppa due trattative: i dettagli

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, arrivano importanti aggiornamenti in redazione in merito al mercato rossonero. L’Amministratore Delegato, piuttosto attivo in questi ultimi giorni, ha stoppato due trattative.

Il Milan abbandona due piste in seguito del no di Giorgio Furlani. I discorsi erano stati avviati da diverso tempo, soprattutto per quanto riguarda uno dei due giocatori.

Sveliamo i nomi, si tratta di Emerson Royal Tammy Abraham, rispettivamente terzino destro del Tottenham e punta centrale della Roma.

Coi due club non si è raggiunta l’intesa economica e non vi sono i presupposti, almeno finora, per continuare il dialogo.

Ad oggi, per la corsia di destra sono in corso importanti ragionamenti che vanno dal collocare in quella posizione Pierre Kalulu, fino a pensare ad altri nominativi. Per quanto riguarda l’attacco, il Milan sembra avere virato con decisione su Niclas Fullkrug.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Fiorentina: Milenkovic va al Nottingham Forest

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: ufficiale, Nikola Milenkovic lascia il club gigliato dopo 7 anni e 264 presenze in maglia viola. Va al Nottingham Forest.

Fiorentina

Ora è ufficiale, Nikola Milenkovic non è più un giocatore viola. Il difensore serbo si trasferisce al Nottingham Forest per 12 milioni di euro più bonus.

Il classe 97 lascia i gigliati dopo sette stagioni e 264 partite disputate, condite da 14 goal.

La società ha ringraziato il giocatore (attraverso una nota ufficiale) per la sua professionalità e per l’attaccamento alla maglia viola, augurandogli il meglio per il futuro.

Fiorentina, Milenkovic va al Nottingham Forest: l’ufficialità

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest F.C.

Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Nikola per la professionalità e l’attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato.”

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, il club ufficializza un colpo in entrata

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Nell’ultima stagione, il Bayer Leverkusen è riuscito nell’impresa di vincere la Bundesliga, davanti a squadre come Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Dopo un’annata brillante senza sconfitte, da parte della società rossonera, con la vittoria del campionato e il trionfo per 1-0 in DFB POKAL contro il Kaiserslauten, il club tedesco si sta rinforzando in questa sessione di mercato estivo per affrontare al meglio la prossima stagione.

Il Bayer Leverkusen, nella giornata odierna, ha ufficializzato l’acquisto di un calciatore proveniente dalla Ligue 1. Il giocatore in questione è il classe 1997, Martin Terrier, attaccante di nazionalità francese che può ricoprire anche altri ruoli secondari, tra cui l’esterno alto ed il trequartista.

Nella stagione appena conclusa, il nazionale francese ha collezionato con la maglia del Rennes 35 presenze riuscendo a segnare 9 goal e fornire 3 assist tra campionato, Coupe de France ed Europa League.

Ligue 1, Bayer Leverkusen

I dettagli dell’affare su Martin Terrier

Come abbiamo detto precedentemente, il Bayer Leverkusen ha ufficializzato in mattinata, dopo aver svolto le visite mediche di rito, l’arrivo del calciatore di proprietà del Rennes, che firmerà un contratto fino al 2029.

Il club tedesco verserà nelle casse del Rennes circa 22 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Ultim’ora Milan, Furlani stoppa due trattative: i dettagli

Visualizzazioni: 7 Ultim’ora Milan, arrivano importanti aggiornamenti in redazione in merito al mercato rossonero. L’Amministratore Delegato, piuttosto attivo in questi...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS16 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #27

Visualizzazioni: 20 27° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato27 minuti fa

Ufficiale Fiorentina: Milenkovic va al Nottingham Forest

Visualizzazioni: 261 Fiorentina: ufficiale, Nikola Milenkovic lascia il club gigliato dopo 7 anni e 264 presenze in maglia viola. Va...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Calciomercato36 minuti fa

Bayer Leverkusen, il club ufficializza un colpo in entrata

Visualizzazioni: 236 Nell’ultima stagione, il Bayer Leverkusen è riuscito nell’impresa di vincere la Bundesliga, davanti a squadre come Bayern Monaco...

Ciro Immobile, Lazio Ciro Immobile, Lazio
Notizie46 minuti fa

Ciro Immobile, le parole dell’agente Marco Sommella

Visualizzazioni: 252 Dopo un’annata non troppo brillante da parte del calciatore Ciro Immobile, l’attaccante ha deciso di lasciare la Lazio...

Zirkzee Zirkzee
Esteri56 minuti fa

Zirkzee: “Amo molto Bologna, ma quando chiama il Manchester United…”

Visualizzazioni: 248 Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, rilasciate ai microfoni ufficiali del Manchester United in merito a...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Calciomercato1 ora fa

Monza, aumentano le chance per Szczesny. Galliani insiste

Visualizzazioni: 340 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione che vede Szczesny legarsi al Monza sta subendo delle continue...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale – Como, Pepe Reina torna in Serie A

Visualizzazioni: 165 Il neopromosso Como di Fabregas è scatenato sul mercato. Arriva per la porta il 41enne Reina, ex estremo...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, si abbassa la saracinesca: in arrivo due portieri

Visualizzazioni: 179 Calciomercato Spezia, i liguri sono a un passo dal definire l’arrivo di due portieri che andranno ad eliminare...

Rugani, Juventus Rugani, Juventus
Calciomercato2 ore fa

ESCLUSIVA CS: Daniele Rugani può finire al Bologna?

Visualizzazioni: 308 Il procuratore di Daniele Rugani è a Casteldebole per trattare l’approdo del difensore al Bologna. Rugani lascerebbe quindi...

Le Squadre

le più cliccate