Home » Calciomercato » Milan: sempre più Dumfries
Calciomercato

Milan: sempre più Dumfries

L’interesse del Milan per Denzel Dumfries prosegue a vele spiegate, i rossoneri hanno fretta di chiudere per assicurare alla loro fascia destra un terzino di qualità, giovane, ma già sufficientemente esperto per giocare in Serie A. Le caratteristiche del giocatore sono quelle cercate dal futuro tecnico rossonero Rangnick che cerca spinta e propositività anche dai difensori.

I buoni rapporti tra i club

Milan e Psv vantano rapporti di amicizia e collaborazione, i due club fatti sono sempre in costante contatto per addivenire ad una vera e propria trattativa. Difficilmente basterà inserire Ricardo Rodriguez nella trattativa, il club olandese pretenderebbe un congruo conguaglio economico che i rossoneri starebbero cercando di la mare il più possibile.

La sensazione è che la trattativa possa andare a buon fine, ci aspettiamo l’inizio di una vera e propria trattativa nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE:  Milan-Lazio 2-0, un Diavolo che insegna calcio: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato