Categorie: Calciomercato

Milan: se arriva Rangnick addio Ibra

Difficilmente vedremo Zlatan Ibrahimovic in rossonero qualora – come sembra – arrivasse Ralf Rangnick in panchina. Il tecnico tedesco nelle prossime settimane dovrebbe sciogliere le riserve una volta valutato il reale budget che Elliott vorrà donargli per il mercato ed una volta acquisita una piena autonomia nel gestirlo. La squadra che ha in mente Rangnick, in pieno accoglimento col volere della proprietà, è giovane, composta da under 25 affamati di successi e di visibilità con un alto potenziale e caratteristiche specifiche sia tecniche che mentali.

Non c’è posto per Ibra

Ibrahimovic vorrebbe restare in rossonero, ovviamente alle sue condizioni, ossia un ingaggio di 7 milioni di euro a stagione

, un progetto serio e qualitativamente importante ed aggiungo io la certezza di giocare titolare. Proprio su questo punto potrebbero infatti esserci problemi, lo svedese sappiamo non avere un’età anagrafica che gli permetterebbe di giocare sempre tutte le gare, ma al tempo stesso difficilmente accetterebbe di partire dalla panchina o di essere sostituito a gara in corso.

Rangnick non vuole arrivare a questa situazione, anche perchè il suo gioco si sviluppa sulla velocità e chiedere ad Ibra scatti forsennati per tutta la durata di una gara onestamente è troppo anche per lui.

Idea Jovic

Per il dopo Ibra si pensa seriamente a Luka Jovic, attaccante di proprietà del Real Madrid che ha necessita di giocare per essere recuperato al meglio dopo una stagione di certo non entusiasmante. Il serbo Rangnick lo conosce molto bene, aveva infatti realizzato in Bundsliga ben 25 reti in due stagioni

in coppia con Ante Rebic. Ed è proprio questo il tandem che l’ex Lipsia vorrebbe costituire anche in rossonero, i due giocatori peraltro sarebbero accomunati dallo stesso procuratore Ramadani.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Cagliari – Fiorentina 2-3: tre volte Europa per una pazza Viola | Le pagelle gigliate

Cagliari - Fiorentina termina con una clamorosa vittoria dei viola al 101' grazie al rigore…

4 ore fa

Frosinone-Udinese: curiosità e statistiche

Frosinone-Udinese, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

5 ore fa

Empoli-Roma: curiosità e statistiche

Empoli-Roma, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

6 ore fa

Napoli-Lecce: curiosità e statistiche

Napoli-Lecce, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

6 ore fa

Atalanta-Torino: curiosità e statistiche

Atalanta-Torino, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Gewiss…

6 ore fa

Milan-Salernitana: curiosità e statistiche

Milan-Salernitana, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

7 ore fa