I nostri Social

Calciomercato

Milan, scalzato il Presidente: riflettori su Adli

Pubblicato

il

Milan, regna l’incertezza in merito al rinnovo di Franck Kessie, ma nello stesso momento brilla una stella, quella del futuro rossonero Yacine Adli.

Troppi ancora i dubbi in merito alla permanenza in rossonero del Presidente Franck Kessie. La situazione sembra comunque piuttosto delineata, l’ivoriano lascerà Milano nell’eventualità che qualche club riesca ad assicurargli un ingaggio superiore a quanto offerto dalla dirigenza rossonera, ossia 6,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan targato Elliott non accetta ricatti e magneggi messi in piedi da spietati procuratori tanto che sarebbe pronto a dare il benservito a Kessie ed il benvenuto a Yacine Adli, centrocampista acquistato dal Bordeaux per 10 milioni ed in forza al club francese fino a giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pellegri bocciato: Petagna a gennaio?

Milan, Adli incanta

Milan

Riflettori puntati su Yacine Adli, schierato titolare durante la gara di ieri contro il Paris Saint Germain. Nonostante la sconfitta per 3-2, il classe 2000 ha mostrato un ottimo calcio fatto di concretezza, lucidità e visione di gioco. Suo l’assist per il momentaneo 1-3 e di fatto quella di ieri è stata la tredicesima presenza in Ligue1 condita da 1 rete e 3 assist in totale.

Il Milan può gongolare, in estate oltre ad Adli arriverà anche Tommaso Pobega che con la maglia del Torinonsta facendo vedere cose egregie. Con Tonali e Bennacer, siamo quindi sicuri di volere a tutti i costi trattenere Kessie?

Calciomercato

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Pubblicato

il

SALERNITANA

L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto e contratto fino al 2029.

Un colpo di mercato per il Catania

Il Catania è pronto a dare il benvenuto a Giovanni Bruzzaniti, giovane talento proveniente dal Pineto. L’operazione, che si aggira intorno ai 450mila euro, rappresenta un investimento importante per il club siciliano. Con un contratto che lo legherà al Catania fino al 2029, Bruzzaniti si prepara a portare la sua energia e il suo talento in Serie C.

Catania

Dettagli dell’accordo

L’accordo tra Catania e Pineto segna un passo significativo per il futuro del giovane calciatore. Il trasferimento di Bruzzaniti non è solo un rafforzamento per la squadra, ma anche un’opportunità per il giocatore di mettersi in luce in un contesto competitivo. Il Catania, con questa acquisizione, dimostra la sua volontà di costruire una squadra solida e promettente per le prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Pubblicato

il

Modena

Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di sei mesi dalla Fiorentina.

Interesse di Mantova e Sampdoria per Martinelli

La Fiorentina potrebbe presto vedere uno dei suoi giovani talenti, Tommaso Martinelli, partire per un’esperienza in prestito. Il giovane portiere, nato nel 2006, ha attirato l’interesse di Mantova e Sampdoria, entrambe in cerca di rinforzi tra i pali per la seconda metà della stagione. Le due società hanno chiesto informazioni alla Fiorentina, valutando un prestito di sei mesi per il promettente Martinelli.

Mantova e Sampdoria

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Opportunità di crescita per il giovane portiere

Per Tommaso Martinelli, un trasferimento temporaneo potrebbe rappresentare un’opportunità fondamentale per accumulare esperienza e minuti preziosi in campo. La competizione in squadre come Mantova e Sampdoria potrebbe offrire al giovane portiere la possibilità di sviluppare ulteriormente le sue abilità, tornando eventualmente alla Fiorentina più maturo e pronto per sfide più impegnative.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei

Pubblicato

il

Al Nassr

Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Wesley, il gioiello dell’Al Nassr

Wesley, promettente ala dell’Al Nassr nato nel 2005, ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Il giovane talento brasiliano potrebbe essere al centro di un trasferimento durante la prossima finestra di mercato invernale. La sua abilità nel dribbling e la velocità in campo hanno suscitato l’interesse di squadre di alto livello, desiderose di assicurarsi un futuro campione.

Al Nassr

IL PALLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un trasferimento imminente?

La possibilità che Wesley lasci l’Al Nassr a gennaio è concreta, e il suo agente sta già valutando le offerte ricevute. L’inserimento in un contesto europeo potrebbe rappresentare per lui un’importante occasione di crescita e una vetrina prestigiosa per il suo talento. I tifosi attendono con ansia di sapere quale sarà la sua prossima destinazione, mentre il mercato di gennaio si avvicina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Notizie12 minuti fa

Juventus, mercato di gennaio: centrocampo al centro, tre possibili rinforzi nel mirino

Visualizzazioni: 75 La Juventus si prepara a essere protagonista nel mercato invernale, con l’obiettivo di consolidare il momento positivo costruito...

SALERNITANA SALERNITANA
Calciomercato32 minuti fa

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 36 L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto...

Grifo Grifo
Esteri42 minuti fa

Calcio, ecco in quali campionati si gioca per Natale

Visualizzazioni: 34 In alcuni paesi il calcio non si ferma per Natale: sono i paesi di fede islamica ed anche...

Modena Modena
Calciomercato52 minuti fa

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Visualizzazioni: 76 Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, in arrivo il regalo più grande? ADL vuole blindare Conte

Visualizzazioni: 88 Dopo la Supercoppa, De Laurentiis pensa al futuro: il vero regalo ai tifosi del Napoli potrebbe essere il...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato2 ore fa

Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei

Visualizzazioni: 59 Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus: Cabal, McKennie e Conceição si allenano a parte

Visualizzazioni: 101 La Juventus affronta una situazione complicata con alcuni dei suoi giocatori chiave costretti a continuare il lavoro differenziato,...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Maresca su Semenyo: “Amo i giocatori che abbiamo già in squadra”

Visualizzazioni: 45 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha aggirato una domanda fatta sulle voci di un possibile arrivo di...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Axel Disasi proposto alla Roma: il centrale è in uscita

Visualizzazioni: 118 Axel Disasi, difensore del Chelsea, sarebbe stato proposto alla Roma, che ha mostrato interesse nei confronti del difensore...

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma: Dovbyk e Hermoso parzialmente in gruppo, Bailey ancora a parte

Visualizzazioni: 60 La Roma si prepara per il prossimo match contro il Genoa di Daniele De Rossi: novità sugli allenamenti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android