I nostri Social

Calciomercato

Milan, pronto l’accordo per blindare Tomori

Pubblicato

il

tomori

Il Milan, dopo le firme per il passaggio di proprietà, si è già rimesso al lavoro. Tra le varie operazioni messe in agenda la priorità andrà ai rinnovi.

Il Milan ha finalmente un nuovo proprietario. Per la conclusione definitiva del passaggio di proprietà servirà ancora del tempo ma le firme che sanciscono l’accordo sono avvenute. RedBird quindi acquisirà da Elliott la società rossonera.

Cardinale ha dichiarato di voler proseguire la strada della sostenibilità intrapresa dal Fondo Elliott ma senza rinunciare alle vittorie sul campo. L’obbiettivo è un upgrade della rosa per competere meglio anche in Europa, probabile preludio ad un mercato importante.

Milan

Ma nonostante questo la priorità saranno i rinnovi. In primis quelli di Maldini e Massara, che sono praticamente definiti e di cui si attende solo l’ufficialità. Poi si passerà ad alcuni giocatori ritenuti fondamentali per il progetto Milan.

Contatti già ben avviati per Leão, Kalulu e Tonali. Per il portoghese è pronto un contratto da Top Player, per eludere assalti da altri club. Invece il difensore francese e il centrocampista italiano avranno un adeguamento di contratto al rialzo come premio per l’ottima stagione appena terminata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, quale futuro per Giacinti?

Milan, anche Tomori in agenda

Tra i vari nomi che, secondo la dirigenza, necessitano di un adeguamento di contratto è segnato anche quello di Fikayo Tomori. Il giovane difensore centrale ha fatto una stagione strepitosa e la società non vuole correre rischi.

Il contratto del giocatore scadrà a Giugno 2025 , quindi è meno urgente di altri. Ma, viste le prestazioni avute, la dirigenza preferisce non farsi cogliere impreparata.

 

Milan

I contatti con l’entourage del giocatore sono ben avviati, infatti sembra ci sia già l’accordo per l’adeguamento. Tomori dovrebbe passare ad uno stipendio di 3,5 mln di euro a stagione prolungando fino al 2027.

Rispetto ai 2 mln percepiti adesso è sicuramente un aumento notevole. Il giusto riconoscimento per uno dei titolari inamovibili di questo Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Tomori esalta il popolo: “Tricolore vinto col cuore”

Calciomercato

Pro Patria, imminente il cambio in panchina? Greco sul filo del rasoio

Pubblicato

il

Pafos

La Pro Patria verso un cambio in panchina: Leandro Greco potrebbe essere esonerato dopo un vertice notturno decisivo.

La situazione in casa Pro Patria

La Pro Patria è al centro di un possibile ribaltone tecnico. Dopo una serie di risultati deludenti, la dirigenza del club ha tenuto un vertice notturno per discutere il futuro dell’allenatore Leandro Greco. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bustocco è fortemente orientato a esonerare Greco, segnalando un cambio imminente sulla panchina.

I motivi del possibile esonero

Il rendimento della squadra non ha soddisfatto le aspettative della dirigenza, che ora cerca una scossa per risollevare le sorti del campionato. La decisione di cambiare allenatore potrebbe essere vista come un tentativo di dare nuova energia alla squadra e di migliorare i risultati sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli

Pubblicato

il

Napoli, Lucca

Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il discorso Lorenzo Lucca. Giocatore il cui nome potrebbe diventare decisamente rovente a gennaio.

Iniziamo l’articolo con questa doverosa precisazione, Massimiliano Allegri (se verrà ascoltato) ha chiesto per gennaio un attaccante pronto, di peso, un uomo d’area possibilmente conoscitore della nostra Serie A.

L’identikit corrispondeva a due nomi seguitissimi dallo stesso tecnico toscano: Dusan Vlahovic Mauro Icardi. Il primo sappiamo non verrà causa il recente infortunio, se ne parlerà in estate, sul secondo una fiche ce la giochiamo.

Ma veniamo alla recente notizia che vede Lorenzo Lucca prossimo a lasciare il Napoli.

Apriamo anche qui una parentesi, il Milan ha una lista di giocatori che segue con attenzione. Poco importa se vengono presi oppure no nell’immediato, sono giocatori seguiti e che interessano. E’ stato il caso di Musah, De Ketelaere, Joao Felix, Gimenez, tutta gente che i rossoneri seguivano da anni e che al momento propizio hanno chiuso.

E’ il caso di Lucca, attaccante seguito da almeno quattro anni, dai tempi di Pisa. Il pieno rientro di Lukaku andrebbe di fatto a chiudere le porte al classe 2001 il quale invece chiede di giocare con continuità. Ecco quindi che MilanRoma possono stare alla finestra. I rossoneri gradirebbero una formula il più possibile simile a un prestito con diritto di riscatto per fiondarsi su Vlahovic in estate. Seguiremo la vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Norton-Cuffy sotto osservazione: inviato uno scout ad Udine

Pubblicato

il

Napoli, Giovanni Manna

Un osservatore del Napoli è stato avvistato al BluEnergy Stadium per monitorare il giovane talento Brooke Norton-Cuffy durante la partita tra Udinese e Genoa.

Napoli alla ricerca di nuovi talenti

Il Napoli sembra aver messo gli occhi su un promettente giovane difensore. Durante la partita tra Udinese e Genoa, un osservatore della squadra partenopea è stato avvistato al BluEnergy Stadium con l’obiettivo di monitorare da vicino le prestazioni del terzino destro Brooke Norton-Cuffy, nato nel 2004. Questa mossa dimostra l’interesse del Napoli nel rafforzare la propria rosa con giovani talenti in vista delle prossime sessioni di mercato.

Napoli

ANTONIO CONTE PENSA ALLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi è Brooke Norton-Cuffy?

Brooke Norton-Cuffy, giovane talento classe 2004, è considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. La sua prestazione durante la partita ha attirato l’attenzione di diversi club, e il fatto che un osservatore del Napoli fosse presente sottolinea l’intenzione del club di investire su giovani promesse. Il monitoraggio attento di Norton-Cuffy potrebbe essere il preludio a una futura offerta da parte del club azzurro, che cerca sempre di più di puntare su calciatori giovani e di prospettiva per costruire una squadra competitiva nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pafos Pafos
Calciomercato8 minuti fa

Pro Patria, imminente il cambio in panchina? Greco sul filo del rasoio

Visualizzazioni: 36 La Pro Patria verso un cambio in panchina: Leandro Greco potrebbe essere esonerato dopo un vertice notturno decisivo....

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B18 minuti fa

Palermo, Pohjanpalo versione Venezia 2023/24?

Visualizzazioni: 20 Ieri il Palermo ha piegato l’Empoli 3 a 1, decisiva una doppietta del solito Joel Pohjanpalo: il finlandese...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Conference League28 minuti fa

Conference League, Fiorentina-Dynamo Kyiv: la designazione arbitrale

Visualizzazioni: 36 La Fiorentina di Vanoli torna a competere in Conference League. L’occasione per provare a rialzarsi è molto ghiotta...

Lukaku Lukaku
Serie A37 minuti fa

Napoli, guarda chi si rivede: Big Rom torna in gruppo

Visualizzazioni: 33 Arrivano ottime notizie in casa Napoli alla vigilia dell’ostica trasferta in Portogallo contro il Benfica, valida per la...

Bologna Bologna
Europa League48 minuti fa

Europa League, le designazioni arbitrali di Roma e Bologna

Visualizzazioni: 55 Archiviata la 14° giornata di Serie A, Roma e Bologna si preparano per le gare di Europa League....

Ranieri, Roma Ranieri, Roma
Serie A58 minuti fa

Doni: “Con Ranieri non ho mai avuto un rapporto. Totti? Un brasiliano mancato”

Visualizzazioni: 44 Doni, ex portiere della Roma, si è raccontato in un’intervista rilasciata per La Gazzetta dello Sport, dove ripercorre...

Napoli, Lucca Napoli, Lucca
Calciomercato1 ora fa

Milan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli

Visualizzazioni: 156 Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il discorso Lorenzo Lucca. Giocatore il cui nome potrebbe diventare decisamente...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, prosegue l’attesa per il direttore sportivo: spunta il nome di James Gow

Visualizzazioni: 76 Con il mercato di gennaio alle porte, la Juventus non ha ancora scelto il direttore sportivo: continua la...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Norton-Cuffy sotto osservazione: inviato uno scout ad Udine

Visualizzazioni: 79 Un osservatore del Napoli è stato avvistato al BluEnergy Stadium per monitorare il giovane talento Brooke Norton-Cuffy durante...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Bremer stringe i denti: possibile rientro anticipato

Visualizzazioni: 126 Il centrale della Juventus Gleison Bremer si avvicina al rientro il campo. Il giocatore sembra aver smaltito il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android