Calciomercato
Milan, un altro tango in rossonero: rinnovo imminente
Milan, i rossoneri stanno lavorando alla costruzione della rosa della prossima stagione. I rinnovi, in tutto questo, sono essenziali nel segno nella continuità. Nelle prossime ore atteso un nuovo annuncio.
Paolo Maldini lavora nell’ombra alla costruzione del Milan Campione d’Italia. La trattativa per De Ketelaere è il segno di una volontà comune di regalare a Stefano Pioli i necessari rinforzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Breaking news Milan, si riapre una pista di mercato

Non in secondo piano, tuttavia, passa la questione dei rinnovi. Il Milan è assiduo e in pressing su Rafael Leao. Il portoghese ha la ferma volontà di rimanere a Milano e i dialoghi con l’agente Jorge Mendes proseguono.
Se il Milan attuale è tornato a pensare in grande, tuttavia, il merito è soprattutto di Zlatan Ibrahinovic. Lo svedese ha deciso di proseguire la sua carriera in rossonero e nelle prossime ore anche esso lo metterà nero su bianco.

Il gigante svedese è infatti pronto a firmare il rinnovo con il Milan. L’ingaggio dello svedese sarà quantificato in un milione di euro per la prossima stagione, al quale si aggiungeranno un numero variabile di premi e bonus legati a presenze e gol.
La situazione fisica dello svedese ha orientato il Milan verso questa soluzione, che non vincola il club di Via Aldo Rossi. Il contributo in termini di numeri, quindi, determineranno gran parte dello stipendio di Ibrahimovic.
Calciomercato
Parma, occhi sul centrocampista Hampus Skoglund dell’Hammarby
Il Parma rivolge lo sguardo alla Svezia: il centrocampista classe 2004 Hampus Skoglund nel mirino per il calciomercato invernale.

Un giovane talento per il centrocampo del Parma
Il Parma, sempre attento a scovare giovani promesse nel panorama calcistico internazionale, sembra aver messo gli occhi su Hampus Skoglund, centrocampista svedese attualmente in forza all’Hammarby. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club emiliano sta valutando seriamente l’opportunità di arricchire il proprio organico con il giovane talento nordico.
Skoglund, conosciuto per la sua visione di gioco e capacità di gestione del pallone, potrebbe rappresentare un’aggiunta strategica per il Parma, nel tentativo di rafforzare il centrocampo e puntare a obiettivi sempre più ambiziosi in campionato.
Strategia di mercato e prospettive future
L’interesse del Parma per Skoglund s’inserisce in una più ampia strategia di mercato mirata a ringiovanire la rosa e a costruire una squadra competitiva per il futuro. Il giovane svedese, con le sue doti tecniche e il suo potenziale ancora inespresso, potrebbe essere un tassello importante per il progetto gialloblù.
Il calciomercato invernale si preannuncia quindi movimentato per il Parma, con possibili sviluppi che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa trattativa che potrebbe portare una ventata di freschezza nel calcio italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
Il @1913parmacalcio pensa ad Hampus Skoglund dell’Hammarby
gianlucadimarzio.com/calciom…— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Dec 26, 2025
Calciomercato
Genoa, Venturino potrebbe lasciare il club in prestito | Il motivo
Lorenzo Venturino potrebbe lasciare il Genoa in prestito per sei mesi per avere più spazio di gioco.
Genoa, possibile prestito per Lorenzo Venturino
Il giovane talento del Genoa, Lorenzo Venturino, è al centro di indiscrezioni di mercato che lo vedono in procinto di lasciare temporaneamente il club ligure. Secondo le ultime voci, il centrocampista potrebbe essere ceduto in prestito per sei mesi. Questa mossa sarebbe finalizzata a garantirgli maggiore continuità e minutaggio in campo, elementi fondamentali per la sua crescita professionale.

DANIELE DE ROSSI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Opportunità di crescita per Venturino
L’opzione del prestito sembra essere la soluzione più vantaggiosa per tutte le parti coinvolte. Venturino avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in un contesto che gli permetta di accumulare esperienza e minuti sul terreno di gioco. Il Genoa, dal canto suo, potrebbe beneficiare del ritorno di un giocatore più maturo e pronto per affrontare le sfide del campionato. Rimane da vedere quale sarà la squadra disposta a puntare su di lui per questa seconda parte della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Lorenzo #Venturino could leave #Genoa on a 6-months loan to play more. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 27, 2025
Calciomercato
Bologna, Domínguez reclama spazio: possibile addio a Gennaio
Benjamín Domínguez potrebbe lasciare il Bologna nel mercato di gennaio, alla ricerca di maggiori opportunità di gioco altrove.

VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna, possibile addio per Domínguez?
Benjamín Domínguez, giovane promessa del calcio argentino, sembra destinato a lasciare il Bologna durante la prossima finestra di mercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore non è soddisfatto del minutaggio ricevuto e sarebbe alla ricerca di un club che gli garantisca un ruolo da protagonista. La possibile partenza di Domínguez potrebbe aprire scenari interessanti per diversi club europei interessati al suo profilo.
Opportunità di crescita e nuovi orizzonti
Per Domínguez, la volontà di lasciare il Bologna è motivata dalla necessità di giocare con maggiore continuità e di far fruttare il suo potenziale in un ambiente che gli offra più spazio. La sessione di mercato di gennaio potrebbe quindi rappresentare l’occasione giusta per il giovane talento di misurarsi in un contesto più favorevole alle sue ambizioni. Diverse squadre, sia italiane che internazionali, potrebbero approfittare di questa situazione per assicurarsi un giocatore dalle grandi prospettive.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Benjamín #Domínguez would like to play more. So he could leave #Bologna in January’s transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 26, 2025
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie4 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
-
Focus2 giorni faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina, Paratici non sarà solo: arriva un altro dirigente
