Home » Calciomercato » Milan, rientra alla base Devis Vazquez
Calciomercato

Milan, rientra alla base Devis Vazquez

Milan, lo Sheffield Wednesday ha chiuso il rapporto con il portiere colombiano. Farà rientro a Milanello e rifarà le valige. Tutti i dettagli. 

Devis Estiven Vásquez Llach, classe 1998 e reduce dall’esperienza in Premier League con la maglia dello Sheffield Wednesday è in viaggio di ritorno a Milano. Il gigantesco portiere colombiano sarà solo di passaggio.

Infatti, il club rossonero è pronto a girarlo in prestito per dargli la possibilità di giocare. Sulle sue tracce ci sono in particolare Ascoli e Lecco, alla ricerca di un numero uno che dia adeguate garanzie per il prosieguo del campionato.

Arrivato al Milan nell’estate 2023 dal Guarani, è un investimento proiettato nel futuro. Recitano le sue caratteristiche: fisico imponente, dotato di ottimi riflessi, di buone doti nell’impostazione del gioco e nel parare rigori.

La pista italiana è concreta, ma sirene potrebbero arrivare anche da Svizzera e Turchia. Gli agenti dell’estremo difensore sono in stretto contatto con la dirigenza milanista per definire la destinazione del loro assistito.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, la Saudi Pro League indaga

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato