I nostri Social

Calciomercato

Milan, Rade Krunic verso l’addio: l’indizio che conferma

Pubblicato

il

Milan, la pista turca si sta concretizzando per uno dei giocatori preferiti da Stefano Pioli. Volge al termine l’avventura rossonera del bosniaco

Quell’addio che era stato rimandato in estate sta per concretizzarsi in pieno inverno, Rade Krunic è sempre più vicino all’accordo con il Fenerbahce Sivasspor. Ha trovato la quadra su stipendio e durata contrattuale con i dirigenti turchi.

Andrà a guadagnare 3.5 milioni all’anno più bonus ad obiettivi, contratto fino al 30/06/2026 con opzione per un ulteriore anno. Stefano Pioli stavolta non si opporrà per due motivi di un certo rilievo, andiamo a vederli.

Il rientro di Ismael Bennacer risolve il problema del regista in mezzo al campo è il primo motivo. L’altro è che l’allenatore sa che il suo ciclo sta volgendo al termine e non vuole ostacolare le aspirazioni economiche del giocatore.

Il quale la settimana scorsa ha disdetto l’affitto dell’appartamento sito a Porta Nuova. Un’indizio che fa pensare che il destino sia effettivamente scritto, dovrebbe mancare solo l’accordo tra società per il trasferimento.

 

Calciomercato

Psg, un calciatore è pronto a lasciare il club

Pubblicato

il

PSG

Nelle ultime ore un calciatore di proprietà del PSG sarebbe stato contattato da diversi club europei. La squadra francese però starebbe facendo muro.

Il calciatore in questione è il classe 2003 Xavi Simons. Il talento olandese non ha brillato nei suoi primi anni da professionista, trasferendosi solamente all’età di 18 anni, nell’estate del 2021, al PSG.

Il ventunenne è riuscito ad imporsi solamente dalla stagione 2022/2023, trasferendosi dal PSG al Psv Eindhoven in prestito: segnando ben 22 goal e fornendo 11 assist. Nella stagione successiva, 2023/2024, con la maglia dell’RB Leipzing ha totalizzato 43 presenze, segnando 10 goal e 13 assist tra Bundesliga, Champions League, DFB Pokal e vincendo anche la Supercoppa di Germania da titolare contro i rivali del Bayern Monaco.

Il giocatore, di proprietà del club francese, è stato involontariamente messo sul mercato. Diversi club europei sono su di lui, sopratutto squadre del calibro di Bayern Monaco, Manchester City e Arsenal.

PSG

Xavi Simons-PSG: se arriva un’offerta importante può partire

Come detto in precedenza, il calciatore di origine olandese è riuscito a riscattarsi nelle ultime due stagioni.

Il PSG, d’altro canto, non ha intenzione di vendere il giocatore. La squadra francese vorrebbe rinnovare il prestito all’RB Leipzing almeno per un altro anno. Inoltre, per l’olandese si prospetta un Europeo 2024 da protagonista con la maglia degli Oranje: che potrebbe favorire la squadra parigina con un possibile aumento di prezzo del suo cartellino.

Non viene però esclusa la possibilità che un top club europeo possa presentarsi con un’offerta importante.

Continua a leggere

Calciomercato

Caos Napoli, Manna volerà da Kvaratskhelia: la situazione

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Caos totale in casa Napoli dopo le parole d’addio dell’agente di Kvaratskhelia. Il nuovo direttore sportivo degli azzurri incontrerà il giocatore in Germania.

La serata di ieri in casa Napoli è stata scombussolata dalle parole d’addio dell’agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia. Le dichiarazioni hanno scaturito una dura risposta del club di De Laurentiis, il quale ha ribadito, attraverso un comunicato, che il giocatore georgiano ha ancora tre anni di contratto con il club partenopeo.

Come ricordato da Il Corriere dello Sport, l’esterno offensivo ha un contratto fino al 2027 e la società azzurra da mesi sta cercando un accordo per un prolungamento con un degno aumento di stipendio, visto che il compagno di reparto Osimhen guadagna cifre molto superiori a quelle del georgiano.

Napoli

Kvaratshkelia e Zielinski dopo un’esultanza.

Le trattative sul rinnovo sono iniziate quando il PSG, sicuro di perdere Mbappè a zero, ha mostrato un interesse forte per il classe 2001. De Laurentiis ha fatto capire da tempo che per lasciar partire l’ex Rubin Kazan deve presentarsi un’offerta irrinunciabile (superiore ai 130 milioni). Con l’arrivo di Conte la situazione è ancora più netta: come con Di Lorenzo, il nuovo tecnico partenopeo considera il georgiano una delle colonne portanti del progetto.

L’uomo che dovrà sistemare la situazione venutasi a creare è il ds Giovanni Manna, il quale dopo la presentazione ufficiale di Conte, in programma il 26 giugno, volerà in Germania da Kvaratskhelia e dal suo agente Jugeli.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Hummels non è un miraggio: i dettagli

Pubblicato

il

Real Madrid, Hummels

La Roma è alla ricerca di un difensore esperto e in grado di scaldare l’umore anche della piazza oltre che del tecnico De Rossi.

Potrebbe essere il difensore tedesco Mats Hummels il profilo ideale per accontentare tutti nell’ambiente giallorosso, ambizioni e attenzione al bilancio: il nuovo ds Ghisolfi ci sta lavorando.

Il 35enne Hummels ha chiuso pochi giorni fa la propria esperienza con il Borussia Dortmund, che si è chiusa con la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid. Nonostante l’età, come ha dimostrato in stagione anche grazie alle sue 40 presenze, il fisico è ancora integro ed è in grado di figurare in maniera ottima ancora nel pacchetto di difesa.

Hummels che si svincolerà dal club giallonero tra qualche giorno ha un contratto da 3,7 milioni annui, la Roma potrebbe proporgli un biennale a cifre più contenute. Il giocatore è propenso a giocare in Serie A, avendo rifiutato offerte dall’Arabia Saudita per rimanere in un campionato più competitivo. A breve potrebbero esserci novità…

Continua a leggere

Ultime Notizie

PSG PSG
Calciomercato11 minuti fa

Psg, un calciatore è pronto a lasciare il club

Visualizzazioni: 40 Nelle ultime ore un calciatore di proprietà del PSG sarebbe stato contattato da diversi club europei. La squadra...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato31 minuti fa

Caos Napoli, Manna volerà da Kvaratskhelia: la situazione

Visualizzazioni: 87 Caos totale in casa Napoli dopo le parole d’addio dell’agente di Kvaratskhelia. Il nuovo direttore sportivo degli azzurri...

Dal Sassuolo alla Ligue 1 Dal Sassuolo alla Ligue 1
Ligue 140 minuti fa

Dal Sassuolo alla Ligue 1: ecco chi arriva

Visualizzazioni: 116 A breve, un italiano ex Sassuolo arriverà in Francia per ricoprire un incarico importante: ecco di chi si...

Real Madrid, Hummels Real Madrid, Hummels
Calciomercato51 minuti fa

Roma, Hummels non è un miraggio: i dettagli

Visualizzazioni: 140 La Roma è alla ricerca di un difensore esperto e in grado di scaldare l’umore anche della piazza...

Calciomercato1 ora fa

Milan, si può chiudere per Emerson Royal: c’è l’ok del giocatore

Visualizzazioni: 346 Milan, lo avevamo scritto alcuni giorni fa, ma ora abbiamo ulteriori importanti conferme. Andiamo qui di seguito a...

Serie C1 ora fa

Union Clodiense, tempo di rinnovi

Visualizzazioni: 146 L’Union Clodiense nelle ultime ore attraverso i propri profili social ha comunicato il rinnovo contrattuale di diversi giocatori....

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, Morata ancora in bianconero? Giuntoli prepara lo scambio

Visualizzazioni: 318 Calciomercato Juventus, come ogni anno torna d’attualità il nome di Morata in ambito bianconero: sarà il terzo ritorno?...

Europei2 ore fa

Austria-Francia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 169 La Francia vice Campione del Mondo debutta a Euro2024: a Düsseldorf c’è il match contro l’Austria dell’interista Arnautovic....

Calciomercato2 ore fa

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Visualizzazioni: 280 L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez. Si fa sempre più...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, raduno estivo diviso in due parti

Visualizzazioni: 223 La Roma deve ricaricare le pile per ripartire al meglio I giallorossi devono alzare l’asticella per tornare a...

Le Squadre

le più cliccate