Calciomercato
Milan, Rabiot: “Felice di tornare a Torino. Abbiamo perso due punti oggi. Potevamo vincere, ma un punto fuori casa è comunque positivo”
Adrien Rabiot esprime il suo disappunto dopo il pareggio contro la Juventus: “Sono arrabbiato: potevamo vincere, abbiamo perso 2 punti”
Rabiot e la sfida contro la Juventus
Adrien Rabiot, centrocampista francese del Milan, ha recentemente affrontato la sua ex squadra, la Juventus, in una partita che ha lasciato un sapore agrodolce. Dopo il match, Rabiot ha dichiarato quanto fosse emozionante tornare a Torino, ma non ha nascosto la sua frustrazione per il risultato finale. Secondo il giocatore, il pareggio rappresenta due punti persi, sottolineando che ci sono margini di miglioramento, soprattutto nella finalizzazione delle azioni offensive.

CHRISTIAN PULISIC RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un punto in trasferta che lascia l’amaro in bocca
Nonostante il punto ottenuto in trasferta contro una squadra forte come la Juventus sia comunque un risultato positivo, Rabiot ha ribadito che la squadra deve fare di più. L’obiettivo è quello di migliorare la concretezza sotto porta e di alzare il livello delle prestazioni complessive. Le parole del centrocampista evidenziano la determinazione del gruppo a non accontentarsi e a puntare sempre più in alto nelle prossime sfide.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Rabiot: “Emozionante tornare a Torino contro la #Juventus. Sono arrabbiato: quelli di oggi sono 2 punti persi. Dobbiamo fare meglio davanti alla porta e dare tutti qualcosa in più. Potevamo vincere anche se un punto in trasferta contro una squadra forte come la #Juve è sempre positivo”
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Oct 5, 2025
Calciomercato
Calciomercato Genoa, De Rossi interessato ad un giallorosso?
Il Genoa cerca punti per uscire da una posizione complicata di classifica e guarda già al prossimo mercato.
Il nuovo tecnico del Grifone De Rossi starebbe valutando di cercare un rinforzo nella propria società del cuore, la Roma.

LA GRINTA DI TOMMASO BALDANZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per rinforzare la trequarti vorrebbe puntare su un giocatore che nella Capitale non ha mai trovato grande spazio: il centrocampista Tommaso Baldanzi, classe 2003, solo 4 presenze per lui in stagione, con pochi minuti a referto.
La Roma sta pensando ad una cessione dell’ex Empoli, se puntare a venderlo a titolo definitivo o con un prestito con diritto/obbligo di riscatto. La valutazione comunque è sui 10 milioni.
A riportare l’indiscrezione è mondoudinese.it
Calciomercato
Messi raggiunge 400 assist in carriera!
Leo Messi raggiunge un traguardo storico: 400 assist nella sua carriera professionistica!
Un altro record per il fenomeno argentino
Lionel Messi, nel match di ieri in cui l’Inter Miami ha battuto 4-0 Nashville in gara 3 del primo turno dei playoff di MLS, ha aggiunto un’altra pagina gloriosa alla sua illustre carriera raggiungendo il traguardo dei 400 assist. Un numero impressionante che sottolinea ancora una volta il suo talento unico e il suo impatto nel mondo del calcio. Con questa impresa, Messi non solo dimostra la sua capacità di segnare, ma anche la sua straordinaria visione di gioco e la sua abilità nel creare opportunità per i compagni di squadra.
Un contributo fondamentale per le squadre e i tifosi
Il contributo di Messi alle squadre in cui ha militato, dal Barcellona al Paris Saint-Germain, passando per la nazionale argentina, è inestimabile. Ogni assist rappresenta un momento di genio calcistico che ha entusiasmato milioni di tifosi in tutto il mondo. Questo record è solo un’altra dimostrazione della sua dedizione e passione per il gioco, caratteristiche che lo hanno reso una leggenda vivente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨👟 Official: Leo Messi reaches 400 assists in his professional career! 🇦🇷
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Nov 9, 2025
Calciomercato
Inter, da Liverpool un’offerta monstre per un pilastro nerazzurro
L’Inter potrebbe ricevere a breve un’offerta a tre cifre per un difensore, al momento, intoccabile.

ALESSANDRO BASTONI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto riporta il quotidiano milanese Il Giorno da Liverpool si sta preparando un’offerta da cento milioni di euro per Alessandro Bastoni, punto fermo della retroguardia nerazzurra e della Nazionale di Gattuso.
I Reds ritengono il rinforzo ideale per la propria difesa e sono pronti a mettere sul piatto della trattativa un’offerta irrinunciabile.
Bastoni è legato all’Inter da un contratto fino al 2028, con uno stipendio top per i parametri nerazzurri, 5,5 milioni di euro a stagione.
La società nerazzurra, da quanto riporta il quotidiano, non avrebbe intenzione di prendere in considerazione eventuali offerte, ma se la proposta da cento milioni di euro fosse concreta…
-
Serie B6 giorni faSampdoria, Attilio Lombardo entra nello staff tecnico di Foti e Gregucci
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Gimenez in prestito a gennaio: si valutano due scambi
-
Notizie5 giorni faMilan, la mano di Allegri: metamorfosi Leao | Ora studia da leader
-
Notizie5 giorni faMilan, Buffon contro Cassano: “Non c’era tecnico migliore di Max”
-
Calciomercato3 giorni faEsclusiva Calcio Style, contatti in corso tra il Milan e Icardi: tutti gli aggiornamenti
-
Serie A4 giorni faMilan, caso Morata: flop tecnico e perdita economica pesante | Le cifre
-
Serie A5 giorni faParma, le condizioni degli infortunati verso il Milan
-
Serie A5 giorni faFiorentina, sfuma D’Aversa: c’è un altro nome per il dopo Pioli
