I nostri Social

Calciomercato

Milan, quante difficoltà per il difensore: Maldini alza bandiera bianca?

Pubblicato

il

Milan, la ricerca per un difensore centrale sta portando verso pochissime direzioni. Molti nomi, idee confuse ed una certezza, nessun investimento a gennaio. Andiamo qui di seguito a leggere in dettaglio cosa sta succedendo.

Continua questo periodo piuttosto confuso da parte della dirigenza rossonera che è costretta a dovere mettere delle toppe, anche piuttosto grandi, senza munizioni al proprio arco.

E per munizioni intendiamo disponibilità economiche, sappiamo infatti che la proprietà Elliott non ha autorizzato investimenti a gennaio. Ergo, si lavorerà di fantasia alla ricerca di opportunità, che a gennaio, spesso, non escono fuori.

I rossoneri potrebbero quindi chiudere la sessione invernale del mercato con il cosiddetto cerino in mano, facendo ancora una volta di necessità virtù e confidando nella qualificazione alla Champions League, vero obiettivo dei rossoneri, pena ennesima rivoluzione, anche in panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ufficiale un nuovo acquisto per la dirigenza

Milan, la soluzione casalinga

Milan

Il Milan, come detto, difficilmente riuscirà a mettere le mani di un difensore centrale, anche se il tempo tecnico da qui al 31 gennaio lascia ancora spazi per sperare.

Se così non fosse, i rossoneri conteranno sull’apporto di capitan Alessio Romagnoli, ora recuperato, oltre che di Kalulu Gabbia con Tomori che potrebbe tornare arruolabile indicativamente tra un mese.

Ovviamente sappiamo che Maldini farà di tutto per regalare un rinforzo a Pioli, oltre che a lavorare in ottica estiva, ma le opportunità in inverno sono davvero poche, in prestito secco ancora meno.

Calciomercato

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Pubblicato

il

Fiorentina

Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di gennaio.

Gino Infantino verso l’Argentinos Juniors

Gino Infantino, giovane talento della Fiorentina, sembra destinato a lasciare Firenze per unirsi all’Argentinos Juniors in prestito. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il trasferimento dovrebbe avvenire nella finestra di mercato di gennaio, un’opportunità per il giocatore di trovare maggiore spazio e continuità in campo.

Questo trasferimento rappresenta un’importante chance per Infantino. L’Argentinos Juniors potrà offrirgli un palcoscenico ideale per dimostrare le sue qualità e maturare ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Benfica, colpo in difesa: Sidny Cabral a un passo

Pubblicato

il

Benfica

Il difensore capoverdiano Sidny Cabral è pronto a unirsi al Benfica dall’Estrela Amadora per 6 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.

Un nuovo talento per il Benfica

Il giovane talento brasiliano Sidny Cabral è sul punto di fare il grande salto approdando al Benfica. L’accordo con l’Estrela Amadora prevede un trasferimento del valore di 6 milioni di euro, con l’aggiunta di un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un investimento significativo per il Benfica, che punta a rafforzare ulteriormente la propria rosa con giovani promesse del calcio internazionale. Cabral firmerà un contratto che lo legherà al club portoghese fino al 2030, segno della fiducia riposta nel suo potenziale.

L’arrivo di Sidny Cabral al Benfica non è solo una mossa strategica per il presente, ma anche per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, cercasi attaccante: occhi su Fotis Ioannidis

Pubblicato

il

La Lazio punta l’attaccante dello Sporting Lisbona, Fotis Ioannidis, per il prossimo mercato estivo. Un colpo in vista per rinforzare l’attacco.

Lazio e il nuovo obiettivo di mercato

La Lazio sta monitorando attentamente Fotis Ioannidis, giovane attaccante dello Sporting Lisbona. Secondo le ultime indiscrezioni, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi sul talentuoso centravanti greco in vista della prossima finestra di mercato estiva.

Il club romano è alla ricerca di un attaccante che possa offrire alternative valide a Maurizio Sarri e rappresentare una soluzione a lungo termine. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma l’interesse concreto da parte della Lazio potrebbe presto evolversi in una proposta ufficiale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Yildiz Yildiz
Serie A7 minuti fa

Juventus, la priorità è il rinnovo di Yildiz

Visualizzazioni: 59 La Juventus punta tutto su Kenan Yildiz per il futuro: in corso le trattative per il rinnovo del...

Calcio italiano Calcio italiano
Focus17 minuti fa

Calcio italiano, i giocatori da tenere d’occhio per il 2026

Visualizzazioni: 91 Il 2026 si avvicina: tra gol, talento e personalità, ecco i giovani italiani pronti a prendersi il futuro...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato27 minuti fa

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Visualizzazioni: 70 Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di...

Como Como
Serie A46 minuti fa

Como, tornano i 3 punti e ricomincia la scalata verso l’Europa

Visualizzazioni: 42 Il Como torna alla vittoria dopo le due sconfitte contro Inter e Roma. I lariani si rilanciano in...

Benfica Benfica
Calciomercato57 minuti fa

Benfica, colpo in difesa: Sidny Cabral a un passo

Visualizzazioni: 54 Il difensore capoverdiano Sidny Cabral è pronto a unirsi al Benfica dall’Estrela Amadora per 6 milioni di euro...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, cercasi attaccante: occhi su Fotis Ioannidis

Visualizzazioni: 131 La Lazio punta l’attaccante dello Sporting Lisbona, Fotis Ioannidis, per il prossimo mercato estivo. Un colpo in vista...

Zhegrova Zhegrova
Serie A1 ora fa

Juventus, concorrente da considerare per la corsa scudetto?

Visualizzazioni: 46 La Juventus ha vinto 4 delle ultime 5 partite in campionato e si è ampiamente rilanciata in classifica....

Serie A2 ore fa

Roma-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 80 Roma-Genoa chiude il 2025: giallorossi a caccia di riscatto, rossoblù in cerca di punti. Probabili formazioni e dove...

Serie A2 ore fa

Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 84 La domenica della 17° giornata di Serie A si apre a San Siro, con la sfida tra Milan...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Paolo Vanoli a rischio: sarà Paratici a decidere

Visualizzazioni: 73 La posizione di Paolo Vanoli alla Fiorentina è in bilico: la prossima sfida contro la Cremonese potrebbe decidere...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android