Home » Calciomercato » Milan, pressing per Dominguez: il Bologna non molla sul prezzo
Calciomercato

Milan, pressing per Dominguez: il Bologna non molla sul prezzo

Milan, occhi puntati sul forte centrocampista in forza al Bologna. Andremo a vedere qui di seguito come potrebbe evolversi la situazione.

Il Milan sta metabolizzando il fatto che potrebbe perdere a stretto giro Rade Krunic. Sul bosniaco abbiamo scritto in mattinata (questo il link), pertanto ci aspettiamo l’uscita verso il Fenerbahce, se le cose continueranno su questa piega.

La dirigenza rossonera tuttavia non rimarrà con le mani in mano. L’obiettivo principale rimane Nicolas Dominguez, centrocampista in forza al Bologna.

L’argentino piace moltissimo perchè possiede ancora enormi margini di crescita essendo un classe ’98, ma è dotato di un’ottima visione di gioco e di conseguenza molto bravo con entrambi i piedi.

Rimangono certamente delle distanze tra domanda ed offerta. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro per un giocatore che andrà in scadenza al 30 giugno 2024. Il Bologna ne chiede 15.

La forchetta non è enorme, margini di trattativa quindi ci sono ed eventualmente possono essere gestiti con l’inserimento di alcuni bonus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, London calling Hickey: ecco il nuovo titolare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato