Home » Calciomercato » Milan, più di uno sguardo rivolto a Balogun: intoppo Vlahovic?
Calciomercato

Milan, più di uno sguardo rivolto a Balogun: intoppo Vlahovic?

Milan, si sta delineando l’identikit perfetto per il colpo in attacco. Una punta da non sbagliare. Vediamo i nomi caldissimi ed un possibile intoppo.

Il Milan continua a perseguire l’obiettivo di una punta centrale di qualità. Questo è il volere di Stefano Pioli e dell’intera dirigenza. I nomi sono più o meno gli stessi che si rincorrono.

Uno dei primissimi obiettivi è Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal il quale in estate potrebbe essere ceduto. Classe 2001, per lui 20 reti con la maglia del Reims presso il quale è in prestito. Un attaccante moderno, completo, abile nel dribbling e letale sotto porta.

Ma il sogno di Paolo Maldini continua ad essere Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Juventus con la cui maglia sta vivendo fasi alterne di gioia e periodi bui. Complice anche un rapporto non idilliaco con gli schemi del tecnico Massimiliano Allegri.

Ma come detto proprio da noi di Calcio Style, il tecnico di Livorno potrebbe a sorpresa non sedersi più sulla panchina della Juventus la prossima stagione. Stravolgendo di fatto ogni movimento in attacco.

LEGGI ANCHE:  Giuntoli vuol portare Chiellini alla Juventus

Resta da capire quali decisioni riserverà la giustizia sportiva. Solo in seguito ad esse, potremo capire meglio le necessità e le mosse del club piemontese. Cedere Vlahovic resterebbe di certo l’ultima spiaggia, ma è un’ipotesi da tenere in considerazione.

Oltre i suddetti nomi, il Milan avrebbe altri obiettivi, catalogabili sotto la lista piani B che riguardano WahiIcardi ed Openda.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato