I nostri Social

Calciomercato

Milan, piace Frendrup ma la strada è in salita: c’è un altro nome che metterebbe tutti d’accordo

Pubblicato

il

Milan, sono arrivate in mattinata alcune novità su un altro giocatore particolarmente attenzionato. Tuttavia, come abbiamo peraltro già scritto diverse volte, ci sarebbe un nome che metterebbe tutti d’accordo. Andiamolo a scoprire.

Il Milan sta guardando con estrema attenzione le evoluzioni di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 in forza al Genoa. Come scritto nel titolo, la strada è decisamente in salita in quanto il Brentford, squadra di Premier League, sembra decisamente più avanti e in grado di pagare quanto richiesto dal club ligure.

Come scriviamo da tempo, al netto di Cardoso Chukwuemeka, che piacciono, ci sarebbe un altro nome in grado di mettere d’accordo una dirigenza spaccata su tutto quale quella rossonera. Ci riferiamo infatti a Samuele Ricci del Torino. Ma se la strada per Frendrup è in salita, quella per il nazionale italiano pare addirittura inaccessibile, quantomeno a gennaio.

Sappiamo infatti che trattare con Urbano Cairo non è cosa facile e Torino è una boutique che non fa saldi. Per l’estate tutto è possibile, ma siamo certi che le richieste del presidente granata non saranno basse, vista anche l’evoluzione del ragazzo.

Noi di Calcio Style continuiamo a dire che il profilo più semplice per gennaio è quello di Chukwuemeka, giocatore del Chelsea il quale ha chiesto di cambiare aria per vedere maggiormente il campo. Il club inglese potrebbe quindi cederlo sotto la formula del prestito secco o con diritto di riscatto.

Calciomercato

Milan, un importante retroscena su Bouaddi: il giovane che paragonano a Rabiot

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo qui di seguito un curioso, quanto importante retroscena.

E’ Ayyoub Bouaddi il giocatore che sta catturando le attenzioni di Milan Juventus.

Classe 2007, viene già paragonato per caratteristiche ad Adrien Rabiot. Si tratta di un mediano in grado di giocare senza troppi problemi anche come mezzala.

Il centrale francese ha un contratto con il Lille in scadenza al 30 giugno 2027 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.

Il retroscena che potrebbe influire sulla scelta del giocatore stesso è che è stato lanciato in Ligue 1 proprio da Paulo Fonseca quando allenava il club francese. Particolare non di poco conto quando si tratta di giocatori giovani che, soprattutto all’inizio, hanno bisogno di sentirsi protetti, talvolta coccolati.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Spezia: rinnova un centrocampista

Pubblicato

il

Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista Cassata: i dettagli.

Questo il comunicato con cui gli aquilotti comunicano il rinnovo di Cassata, centrocampista nativo di Sarzana, in provincia di La Spezia

Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Francesco Cassata alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

Spezzino doc, Cassata incarna alla perfezione i valori delle maglia bianca, per la quale ha dimostrato fin dal primo istante un grande attaccamento perchè i colori delle Aquile rappresentano per lui “un’emozione fortissima e bellissima“, nonchè “una spinta per dare sempre qualcosa di più, in ogni attimo, sia in allenamento che in partita“.

Tornato nella scorsa stagione in riva al Golfo dei Poeti, dove tutto era iniziato da giovanissimo, Cassata è diventato subito una colonna portante delle Aquile di mister D’Angelo, contribuendo in maniera importante all’ottenimento della salvezza al termine della stagione 2023/2024 e all’ottima partenza nel campionato attuale.

Determinato, carismatico e sempre pronto al sacrificio, Francesco Cassata rappresenta un esempio dentro e fuori dal campo per tutti coloro che vestono e ambiscono a indossare la maglia bianca, una vera e propria seconda pelle per il centrocampista spezzino.

Spezia Calcio e Francesco Cassata: un binomio saldo ed efficace, che andrà avanti ancora a lungo!

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per rinforzare la porta si guarda in Spagna

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare ulteriormente il parco portieri.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è la Juventus che avrebbe messo nel mirino un calciatore iberico per inforzare il reparto dei portieri.

Juventus, chi per rinforzare la porta

Juventus, Giuntoli

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe ragionando su come rinforzare la propria rosa e tra i ruoli che si vorrebbero potenziare  ci sarebbe il parco portieri.

Motivo per cui secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur il club bianconero avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Atheltic Bilbao Álex Padilla.

Si tratta di un portiere classe 2001 messicano nato in Spagna, che in questa stagione ha collezionato 5 presenze con il club basco per un totale di 320’minuti stagionali.

La situazione è in continua evoluzione ma i bianconeri devono stare attenti perchè sull’estremo difensore ci sono altri club tra cui Girona e Benfica. Rimane da monitorare ma la sensazione è che il club bianconero tenterà di giocarsi al meglio le sue carte per ingaggiare il classe 2001.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Video5 minuti fa

Thiago Motta, conferenza stampa pre Juventus-Torino – VIDEO

Visualizzazioni: 12 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha presentato ai media...

Juventus Juventus
Serie A8 minuti fa

Juventus, Motta: “Il derby partita speciale. Domani non ci sarà Douglas Luiz”

Visualizzazioni: 119 Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole, in programma...

Parma-Genoa, Pecchia Parma-Genoa, Pecchia
Serie A14 minuti fa

Parma, Pecchia: “Il Venezia è in buon momento. La sconfitta col Genoa brucia”

Visualizzazioni: 113 Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro il...

Mondiali Mondiali
Esteri29 minuti fa

Perù, scoppia lo scandalo: arrestato il presidente Lozano

Visualizzazioni: 19 Estero, Augustin Lozano, è l’attuale presidente della federazione calcistica del Perù dalla sua nomina del dicembre 2018. Nelle...

Sala Sala
Serie A48 minuti fa

Serie A, media spettatori: sorprese in top 10

Visualizzazioni: 436 Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all’11° giornata. Oltre ai soliti stadi,...

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Nations League59 minuti fa

Belgio, i convocati per la Nations League: c’è Lukaku

Visualizzazioni: 137 Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime partite di Nations...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Conceição: “Non mi vedo di passaggio qui”

Visualizzazioni: 218 Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in una lunga intervista...

meret napoli meret napoli
Le bombe di Vlad1 ora fa

LBDV, Napoli – Meret: Rinnovo in stallo

Visualizzazioni: 199 Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non hanno ancora trovato...

Gasperini, Atalanta Gasperini, Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, possibile il rientro di Scalvini contro l’Udinese

Visualizzazioni: 38 Contro l’Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell’Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio Scalvini ha recuperato...

Conference League2 ore fa

La Fiorentina non può vincerle tutte: critiche esagerate dopo ieri sera?

La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi diamo la nostra versione dei...

Le Squadre

le più cliccate