Home » Calciomercato » Milan-Papu Gomez: si può fare? Ecco la verità
Calciomercato

Milan-Papu Gomez: si può fare? Ecco la verità

In queste ultime giornate a far parlare di sè è stato il Papu Gomez, attuale giocatore in forza all’Atalanta di Gasperini. Il centrocampista offensivo è in odore di lasciare Bergamo, i dissapori con il tecnico piemontese sono insanabili e tali da non potere permettere una coesistenza all’interno dello stesso spogliatoio.

Da lì in avanti i giornali e gli organi di stampa si sono sbizzarriti sulle possibili destinazioni del classe 1988 nato a Buenos Aires, alla finestra di certo anche il Milan, ma andiamo ad analizzare quanto c’è di concreto.

Piace a Maldini

Il giocatore argentino piace moltissimo a Paolo Maldini che proprio in questi giorni sta affrontando gli ultimi ritocchi del rinnovo di Hakan Calhanoglu. Nonostante ci siano ancora distanze tra le parti, l’accordo si troverà intorno ai 4 milioni, c’è volontà reciproca di continuare ancora insieme pertanto la casella trequartista parrebbe ampiamente ben presidiata.

Papu Gomez è di certo un’opportunità, una di quelle tanto paventate e cercate dallo stesso dirigente che più volte ha dichiarato di volere cercare sul mercato qualche colpo low cost per gennaio, qualche occasione senza tirare fuori molti denari e l’argentino rientrerebbe di certo tra i suoi desiderata.

Linea societaria

In conclusione, Paolo Maldini vedrebbe bene Papu Gomez al Milan, ma il tutto si può riassumere in una vera e propria suggestione, nulla di più. La proprietà Elliott non autorizzerebbe di certo l’operazione e di fatto – come detto – il Milan potrà ancora contare su Calhanoglu per diversi anni.

LEGGI ANCHE:  Milan: è corsa a tre per Ricci

Al momento non vi sono state offerte economiche, parrebbe soltanto qualche telefonata interlocutoria per sondare il terreno sull’eventualità di un parametro zero, ma l’Atalanta si è opposta fermamente.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato