Home » Calciomercato » Milan: occhi puntati su Riqui Puig
Calciomercato

Milan: occhi puntati su Riqui Puig

Il Milan oltre al difensore centrale vuole regalare al tecnico Stefano Pioli un centrocampista per completare un reparto già forte, ma bisognoso di rinforzi per fare rifiatare Kessiè Bennacer. La pista che porta a Boubakary Soumarè rimane sempre aperta, anche se ci sono dubbi in merito alla cifra del cartellino che al momento pare piuttosto proibitiva.

Un nome nuovo

A stuzzicare il reparto scouting guidato da Moncada è in queste ultime settimane Riqui Puig, nome peraltro segnalato anche dallo storico tifoso rossonero e giornalista Carlo Pellegatti. Il centrocampista classe 1999 proviene dalla cantera del Barcellona e viene considerato come uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo.

I rapporti con il tecnico blaugrana Koeman non sono di certo idilliaci, per usare un eufemismo, il ragazzo reclama spazio, ma di fatto sembra non rientrare nel progetto tecnico del club tanto che una cessione ormai pare assolutamente probabile.

La proposta

Al momento sottolineo che non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma Puig incarna perfettamente il centrocampista che vuole il Milan pertanto la dirigenza potrebbe a breve fare un’offerta di prestito con diritto di riscatto cercando di battere sul tempo il Betis Siviglia che pare nettamente in vantaggio sul giocatore.

LEGGI ANCHE:  Milan: due settimane di fuoco

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato