I nostri Social

Calciomercato

Milan, nuovo interesse per N’Dicka: conferme dalla Germania

Pubblicato

il

Milan, il profilo di N’Dicka è stato a lungo seguito dai rossoneri in estate. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere da qui a breve.

Adesso è il momento giusto. Il Milan può davvero osare per Evan N’Dicka, forte difensore dell’Eintracht Francoforte. I rossoneri già durante la sessione estiva del mercato avevano chiesto informazioni al club tedesco ottenendo come risposta una richiesta da 20 milioni di euro.

Paolo Maldini decise quindi di non premere il piede sull’acceleratore proprio a causa della scadenza del contratto del francese al 30 giugno del 2023. Ovviamente adesso le cose cambiano ed i rossoneri potrebbero mettere le mani sul classe 1999 a parametro zero. 

Arrivano importanti conferme dalla Germania in base alle quali N’Dicka non rinnoverà. Il Milan è quindi alla finestra. Il giocatore viene considerato un profilo ideale per il gioco di Stefano Pioli. Seguiremo la vicenda.

Calciomercato

Milan, la scelta dell’attaccante dipenderà dall’allenatore: l’opzione David resta viva

Pubblicato

il

Milan, probabilmente è un’ovvietà, ma la dirigenza sta attendendo di chiudere con il nuovo allenatore per poi accelerare anche sul nuovo terminale offensivo. Vediamo l’opzione David.

Il Milan vuole chiudere con il nuovo allenatore probabilmente entro questa settimana per poi dedicarsi al mercato. Come detto dallo stesso Giorgio Furlani, sul fronte acquisti ci si è già attivati, tuttavia bisognerà parlare delle prossime mosse con colui il quale si siederà sulla panchina rossonera.

L’opzione Jonathan David rimane assolutamente attuale e la pista molto calda. Le caratteristiche di questo giocatore suggerirebbero di più un allenatore alla Lopetegui, tanto per intenderci e giusto per non fare nomi. Probabilmente uno come Boniface, anch’egli seguito, si adatterebbe maggiormente con un Antonio Conte. Ogni riferimento a intrecci Milano-Napoli sui giocatori appena citati è volutamente non casuale.

Aggiungiamo che probabilmente il canadese è la soluzione più facile in quanto in scadenza di contratto nel 2025 e con un costo del cartellino intorno ai 35 milioni. Ben differente rispetto, ad esempio, a Gimenez Zirkzee, entrambi profili seguiti, ma con un costo superiore ai 50 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Jorginho a un passo dalla Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus

Il primo acquisto del nuovo corso della Juventus potrebbe essere l’ex-centrocampista del Napoli Jorginho, in scadenza di contratto con l’Arsenal.

Jorginho-Juventus, la situazione

Stando a quanto riportato in questi giorni, soprattutto in Spagna dal portale Todofichajes.com, la Juventus sarebbe a un passo da Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, il cui contratto con l’Arsenal scadrà il prossimo 30 Giugno, arriverebbe in bianconero a parametro zero su esplicita richiesta di Cristiano Giuntoli.

Il direttore sportivo italiano ha già lavorato con il centrocampista della Nazionale azzurra ai tempi del Napoli e sarebbe il primo nome sulla lista dei nuovi acquisti. Tempo addietro il suo agente, Joao Santos, aveva fatto sapere che i Gunners non avevano ancora aperto i canali diplomatici per il prolungamento dell’accordo.

Nella stessa intervista, Santos non escluse un ritorno in Italia del suo assistito. Ritorno che potrebbe configurarsi questa estate a Torino, dato che non è un mistero come la volontà di Jorginho sia quella di rientrare in Italia dopo le esperienze in Premier League con le maglie di Arsenal e Chelsea.

Jorginho

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, porte girevoli: sarà Maignan il primo a lasciare

Pubblicato

il

Milan, abbiamo affrontato il discorso Maignan qualche settimana fa e le notizie in nostro possesso si sono arricchite di altri particolari. Vediamo insieme quali.

Le possibilità di vedere ancora Mike Maignan sulla linea della porta rossonera scendono giorno dopo giorno. Possiamo praticamente sostenere senza alcun timore di essere smentiti che il portiere francese è praticamente a un passo dal lasciare il club di Via Aldo Rossi.

Motivazioni? Più di una. Innanzitutto un contratto da 2,8 milioni a stagione che appare ad oggi non difendibile e che appunto è stato scavalcato in maniera netta da squadre come il Bayern Monaco le quali proporrebbero un ingaggio triplicato.

In secondo luogo, questa è la motivazione dell’entourage del giocatore, l’obiettivo di brevissimo termine è quello di vincere e sull’attuale proprietà rossonera sorgono seri dubbi, soprattutto alla luce dei movimenti che ci saranno sulla panchina. Tutto questo avrebbe spinto Maignan ad accelerare sulla sua decisione iniziale. Nomi caldi per la porta rossonera sono Di Gregorio Meret.

Ovviamente, ca va sans dire, al Milan dovranno pervenire offerte adeguate superiori ai 60 milioni. Non saranno valutate cifre minori.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie10 minuti fa

Milan, Cardinale stai attento: così giochi col fuoro | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 42 Milan, con questo mio editoriale vogliono prendere la voce di ogni singolo tifoso e portarlo idealmente al quarto...

udinese udinese
Serie A19 minuti fa

Udinese, Balzaretti sembra vicinissimo all’esonero

Visualizzazioni: 219 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura di Balzaretti come nuovo DS dell’Udinese sarebbe giunta al capolinea: la...

Calciomercato29 minuti fa

Milan, la scelta dell’attaccante dipenderà dall’allenatore: l’opzione David resta viva

Visualizzazioni: 353 Milan, probabilmente è un’ovvietà, ma la dirigenza sta attendendo di chiudere con il nuovo allenatore per poi accelerare...

Juventus Juventus
Calciomercato39 minuti fa

Jorginho a un passo dalla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 340 Il primo acquisto del nuovo corso della Juventus potrebbe essere l’ex-centrocampista del Napoli Jorginho, in scadenza di contratto...

Lazio Lazio
Serie A59 minuti fa

Lotito su Kamada: “Tudor lo sta coinvolgendo, deve scegliere se restare alla Lazio”

Visualizzazioni: 11 Il presidente delle Lazio Claudio Lotito si è espresso in merito alla questione legata al futuro di Daichi...

Stadio Roma Stadio Roma
Notizie1 ora fa

Stadio Roma, un intoppo rischia di bloccare i lavori

Visualizzazioni: 330 Il progetto dello Stadio della Roma va a rilento: ora un nuovo evento potrebbe rallentare i lavori per...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #10

Visualizzazioni: 338 Decimo appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Notizie2 ore fa

Milan, Furlani si piega ma non si spezza: la fiducia (condizionata) di Gerry Cardinale

Visualizzazioni: 999 Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito alcune voci pervenute direttamente dai salotti del quarto piano di Via...

Serie A, Pierpaolo Marino Serie A, Pierpaolo Marino
Serie A2 ore fa

Serie A, Marino: “Sono contrario alla riduzione delle squadre”

Visualizzazioni: 275 Ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, l’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato della Serie...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A2 ore fa

Torino, spunta una suggestione importante per la panchina

Visualizzazioni: 40 Il Torino sta valutando diversi nomi per la pancina in vista della prossima stagione, tra cui uno di...

Le Squadre

le più cliccate