Home » Calciomercato » Milan: nuova offerta per Samardzic
CalciomercatoNotizie

Milan: nuova offerta per Samardzic

Il Milan ci riprova, Lazar Samardzic è un reale obiettivo dei rossoneri. Sfumato nel mese di gennaio quando Maldini era arrivato ad un soffio, durante questa sessione estiva di mercato i rossoneri cercheranno di trovare un accordo con l’ Hertha Berlino, club che attualmente ne detiene il cartellino. Il ragazzo è considerato come uno dei maggiori talenti del panorama europeo e proprio per questo motivo le pretendenti non mancherebbero, si parla infatti di interessamenti da parte del Barcellona, dell’Atletico Madrid ed anche della Juventus.

Chi è Samardzic

Come detto, Samardzic è attualmente in forza all’Hertha Berlino che spera di riuscire a trattenere il suo gioiello per valorizzarlo ulteriormente prima di venderlo. Il ragazzo ha appena 18 anni, ma possiede doti tecniche elevate grazie ad un mancino molto preciso. Molto abile anche nei dribbling e negli spazi stretti. E’ un centrocampista offensivo che ha fatto il suo esordio nel club tedesco dopo 14 gol 9 assist in 16 presenze nel campionato under 19. Viene considerato in Germania come un predestinato e la valutazione si aggira sui 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Stadio, perché insistere sulla Mercafir quando si può fare a Campi Bisenzio?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato