Home » Calciomercato » Milan, Maldini torna su un “vecchio” pupillo: contatti con la Famiglia Pozzo
Calciomercato

Milan, Maldini torna su un “vecchio” pupillo: contatti con la Famiglia Pozzo

Milan, arriva in redazione una notizia di mercato. L’ennesima per il reparto offensivo rossonero. Andiamo a vedere la situazione qui di seguito.

Aria di cambiamenti per quanto riguarda il reparto offensivo rossonero. Da valutare la posizione di Brahim Diaz a fine prestito, quella di Yacine Adli e soprattutto quella di Ante Rebic la cui permanenza a Milano pare tutt’altro che scontata.

Riaffiora un vecchio pupillo di Paolo Maldini, un giocatore a lungo seguito proprio dai rossoneri diverso tempo fa. Ci riferiamo a Lazar Samardzic, trequartista tedesco di origini serbe.

Di proprietà dell’Udinese, il classe 2002, come detto, è stato a lungo oggetto del desiderio del club di Via Aldo Rossi. Già tempo fa Paolo Maldini provò a portarlo in rossonero, ma il ragazzo, ai tempi giovanissimo, preferì rimanere ancora un anno in Germania con il Lipsia.

Stando a quanto trapela, Maldini avrebbe contattato telefonicamente la Famiglia Pozzo per capire la situazione e soprattutto sondare il terreno per il calciatore. Come sappiamo, trattare con il club friulano, vedasi il caso De Paul, è cosa tutt’altro che facile. La valutazione del ragazzo si aggira infatti intorno ai 23-25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Roma-Feyenoord: possibilità per i senza biglietto di assistere al match nell'anfiteatro

Il giocatore piace non solamente ai rossoneri. Su di lui le particolari attenzioni di Napoli Roma. Il club partenopeo, ad onore del vero, è quello che si è mosso prima per arrivare a Samardzic. Quello che però Maldini vuole evitare, è arrivare ad aste al rialzo, nel qual caso, il Milan si tirerebbe fuori da ogni trattativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, guarda che Adli! Pioli continuerà a non vederlo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato