I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, si accelera per il difensore: scambio a gennaio?

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, arrivano importanti novità in redazione e riguardano una mossa di mercato, peraltro anticipata giorni fa, che vedrebbe protagonisti il club rossonero e quello granata. Andiamo nel dettaglio a capire con precisione quello che potrebbe succedere.

L’infortunio di Simon Kjaer sta rappresentando un vero e proprio problema per il Milan. Gli uomini di Stefano Pioli durante le ultime gare non sono di certo stati impeccabili in difesa e la dirigenza rossonera non vuole aspettare altro tempo. Come scritto nelle giornate precedenti, il club di Via Aldo Rossi starebbe cercando una soluzione diversa dal ritorno di Mattia Caldara, ma al contempo c’è da fare i conti con un budget limitato di spesa. 

Circolano ormani da tempo diversi nomi, piace moltissimo Botman del Lille, ma difficilmente Paolo Maldini riuscirà a trovare la formula giusta per scardinare le pretese del club francese. Ecco quindi che potrebbe profilarsi uno scambio con il Torino. Un’operazione che i tifosi rossoneri starebbero scongiurando perchè andrebbe a toccare un giovane di enormi potenzialità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, così non va: Elliott apre ad un acquisto importante

Ultim’ora Milan, scambio in vista

Ultim'ora Milan

Nonostante il presidente Urbano Cairo abbia smentito ogni trattativa, abbiamo avuto importanti novità da fonti molto vicine all’ambiente rossonero in merito ad un presunto scambio Pobega-Bremer già a gennaio. I rossoneri, come detto, hanno da risolvere immediatamente la problematica legata al difensore ed al contempo il classe 1999 rossonero è da tempo oggetto delle migliori attenzioni granata.

Il valore del difensore brasiliano è stimato in 25 milioni di euro, cifra che il Milan considera esagerata considerata anche la scadenza di contratto fissata al 30 giugno del 2023. Sappiamo che la dirigenza rossonera intenderebbe fare tornare Pobega tra le fila di Pioli, ma se messa alle strette, qualora non dovesse arrivare a soluzioni alternative, potrebbe cedere allo scambio. La notizia è che Milan e Torino stanno intensificando i contatti.

Calciomercato

Modena, Sarris torna in Grecia: accordo con il PAOK

Pubblicato

il

Calciomercato

Il giocatore classe 2007 greco Ioannis Sarris lascia il Modena e firma con il PAOK. Dopo due anni passati nella Primavera emiliana, Sarris torna in Grecia.

Il passaggio di Sarris al PAOK FC

Il giovane talento Ioannis Sarris, fino a poco tempo fa in forza al Modena, ha ufficialmente firmato con il PAOK FC. La notizia è stata confermata da Nicolò Schira, che ha annunciato il completamento delle pratiche burocratiche per il trasferimento del giocatore. Questo trasferimento segna un passo importante nella carriera di Sarris, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come quello greco.

Un nuovo inizio per Sarris

Per Ioannis Sarris, questa rappresenta un’opportunità di crescita e di sfida in una nuova realtà calcistica. Al PAOK FC, il giovane attaccante avrà la possibilità di affinare le proprie abilità e di dimostrare il suo valore in un contesto internazionale. Questo trasferimento potrebbe aprire nuove porte e portare ulteriori successi al talentuoso calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali conferma: “Due club di A su Muharemovic”

Pubblicato

il

giovanni carnevali sassuolo

Tarik Muharemovic nel mirino di Inter e Bologna: le conferme del CEO del Sassuolo Carnevali a Tuttosport. Il difensore è già al centro del mercato.

Carnevali esce allo scoperto su Muharemovic: Inter e Bologna alla finestra

Il giovane talento del Sassuolo, Tarik Muharemovic, è al centro dell’attenzione di due importanti club di Serie A: Inter e Bologna. A confermare le indiscrezioni di mercato è Giovanni Carnevali, CEO del Sassuolo, che ha rivelato a Tuttosport l’interesse già manifestato dalle due squadre. Nonostante non ci siano ancora offerte ufficiali, le trattative preliminari sono già in corso.

Nessuna offerta ufficiale, ma dialoghi avviati

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, Inter e Bologna hanno già avviato i contatti con il Sassuolo per discutere del futuro di Muharemovic. Il giocatore, che ha mostrato grandi potenzialità nel corso della stagione, potrebbe rivelarsi un acquisto strategico per entrambe le squadre.

carnevali

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, chiesto all’Empoli Franco Carboni

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria si interessa a Franco Carboni dell’Empoli, in uscita dal club toscano, come possibile rinforzo per gennaio.

Sampdoria: un nuovo obiettivo per rinforzare la difesa

La Sampdoria sembra intenzionata a rafforzare il suo reparto difensivo mirando a un giovane talento dell’Empoli. Franco Carboni, terzino sinistro, è al centro delle attenzioni del club blucerchiato. Questo interesse si inserisce in un contesto di mercato estivo che vede la società ligure attiva nel cercare di migliorare la propria rosa. Franco Carboni, noto per la sua abilità nel coprire la fascia sinistra e le sue qualità tecniche, potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per la squadra allenata da Andrea Pirlo. L’Empoli, dal canto suo, dovrà valutare l’offerta e decidere se privarsi di uno dei suoi prospetti più promettenti.

Il calciomercato della Sampdoria continua a sorprendere

L’interesse per Franco Carboni non è l’unico movimento di mercato della Sampdoria. La società sta lavorando su più fronti per garantire un futuro competitivo alla squadra. Il direttore sportivo sta sondando il terreno per altre possibili acquisizioni, in un mercato che si preannuncia vivace e ricco di colpi di scena. La strategia del club è chiara: puntare su giovani talenti per costruire una squadra solida e ambiziosa. I tifosi, nel frattempo, seguono con attenzione le mosse della dirigenza, sperando in nuovi arrivi che possano rinvigorire la rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Roma, Cristante: “Siamo sulla buona strada. Ritrovato lo stesso Gasperini di sempre. Scudetto? Nostro obiettivo è tornare in Champions”

Visualizzazioni: 38 Il centrocampista della Roma Bryan Cristante parla a pochi giorni dalla sfida contro l’Atalanta ai microfoni di Sky...

Inter Inter
Serie A20 minuti fa

Inter, zero titoli ma un 2025 da 8 in pagella

Visualizzazioni: 54 Inter, il 2025 si e’ caratterizzato per un’altra finale di Champions League e per uno scudetto sfumato per...

Juventus Juventus
Serie A29 minuti fa

Juventus, verso Lecce: le ultime su Conceicao e Cabal

Visualizzazioni: 57 La Juventus si prepara alla gara contro il Lecce, prima sfida del 2026 per i bianconeri. Dopo aver...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato40 minuti fa

Modena, Sarris torna in Grecia: accordo con il PAOK

Visualizzazioni: 55 Il giocatore classe 2007 greco Ioannis Sarris lascia il Modena e firma con il PAOK. Dopo due anni...

Atalanta Atalanta
Serie A50 minuti fa

Atalanta, il post Gasperini è (al momento) un 6 pieno: da gennaio riparte la corsa all’Europa

Visualizzazioni: 24 Atalanta, al tramonto del 2025 è tempo di fare un bilancio dei primi mesi della stagione, quella del...

giovanni carnevali sassuolo giovanni carnevali sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Sassuolo, Carnevali conferma: “Due club di A su Muharemovic”

Visualizzazioni: 50 Tarik Muharemovic nel mirino di Inter e Bologna: le conferme del CEO del Sassuolo Carnevali a Tuttosport. Il...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria, chiesto all’Empoli Franco Carboni

Visualizzazioni: 108 La Sampdoria si interessa a Franco Carboni dell’Empoli, in uscita dal club toscano, come possibile rinforzo per gennaio....

Serie A1 ora fa

Roma, l’ingrediente perfetto è la pazienza

Visualizzazioni: 82 Roma, finalmente con l’arrivo di Gasperini i giallorossi sono tornati nella top 4 in classifica, dopo tanti anni...

Al Khaleej. Al Khaleej.
Serie A1 ora fa

Lazio, Conceição chiama Tavares: ecco il nome per sostituirlo

Visualizzazioni: 69 Nuno Tavares verso l’addio alla Lazio: l’Al-Ittihad di Conceição spinge, valutazione da 15 milioni. Per il post-Tavares spunta...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, bisogna aspettare per Zirkzee

Visualizzazioni: 118 Joshua Zirkzee rimane l’obiettivo principale di mercato per l’attacco della Roma. Ma bisognerà aspettare ancora un pò prima...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android