Home » Calciomercato » Milan, Maldini in difesa: il Psg piomba su Kalulu
Calciomercato

Milan, Maldini in difesa: il Psg piomba su Kalulu

Milan, arrivano notizie allarmanti in merito al forte centrale rossonero. Vediamo come si starebbe evolvendo la situazione in casa rossonera.

Arrivano notizie piuttosto allarmanti in merito ad un interessamento del Paris Saint Germain su Pierre Kalulu. A dire la verità, gli occhi del facoltoso club francese sono da tempo stati poggiati sul classe 2000 il quale da poco ha rinnovato proprio con i rossoneri.

Sebbene la volontà del giocatore sia quella di rimanere a lungo a vestire i colori rossoneri, non possiamo non prendere buona nota della possibile futura offerta dei parigini.

Per il Milan Kalulu non è in vendita pertanto Paolo Maldini cercherà in ogni modo di difendere il suo talento. Potrà bastare? Diciamo che in questi casi è il giocatore a decidere, ma il calcio moderno non è di certo scevro di sorprese. Ovviamente tutti i tifosi rossoneri si augurano che da qui all’estate i francesi possano cambiare obiettivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ziyech, la svolta: Maldini alza la posta e il marocchino non smentisce

LEGGI ANCHE:  Juventus, si raffredda la pista Nandez

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato