Home » Calciomercato » Milan, Maldini cerca l’affare: un ottimo difensore a parametro zero
Calciomercato

Milan, Maldini cerca l’affare: un ottimo difensore a parametro zero

Milan, arrivano ulteriori indiscrezioni in merito ad un’operazione di mercato che verrà effettuata presumibilmente la prossima estate. Vediamo quale.

La difesa rossonera sta avvertendo i primissimi scricchiolii. Niente di preoccupante, ci può stare, soprattutto se le partite sono frequenti e la tensione è alta. Impossibile però non vedere un piccolissimo campanellino d’allarme.

La dirigenza rossonera da parecchio tempo starebbe infatti seguendo un profilo che andrà a parametro zero in estate. Ci riferiamo a Evan N’Dicka, centrale difensivo dell’Eintracht Francoforte.

Il classe 1999 è ormai sicuro di non rinnovare con il club tedesco ed i rossoneri già da tempo avrebbero contattato il suo procuratore per un’intesa di massima. Che al momento non c’è stata.

Il giocatore ha infatti parecchi estimatori soprattutto in Premier League. Secondo alcune voci, su di lui ci sarebbe forte l’Arsenal ed entro i confini nazionali la Roma starebbe cercando di scalare la vetta per assicurarsi le giocate del forte difensore.

LEGGI ANCHE:  Jovic in prestito, ma non al Milan

Il Milan, dal canto suo, sta cercando proprio un giocatore con quelle caratteristiche. Un difensore moderno ed in grado, all’occorrenza, di giocare anche sulla corsia sinistra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Kessie, la chiamata di Atangana: Maldini nicchia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato