Categorie: Calciomercato

Milan, Maldini contatta Brands: se Leao parte all in su Gakpo

Milan, continua senza sosta la trattativa tra il Milan e l’entourage di Rafael Leao. Vedremo però qui di seguito che la dirigenza starebbe monitorando alcuni ragazzi catalogabili nella casella piano B.

Ancora lontano il rinnovo di Rafael Leao. La dirigenza rossonera ha posticipato il tutto a dopo i Mondiali. In questi giorni, non appena ottenuta la qualificazione agli ottavi di Champions, si era fatto vivo Jorge Mendes per strappare un contratto a condizioni ancora migliori per il suo “assistito”.

 

Premesso questo, la volontà del Milan è rinnovare anche a costi sostenuti. Una promessa che Paolo Maldini aveva strappato a Gerry Cardinale, ossia quella di ottenere deroghe sul tetto ingaggi per i giocatori di maggiore talento. Leao ovviamente può entrare in quel novero.

Una dirigenza lungimirante ed accorta non può però farsi cogliere impreparata ed infatti ecco spuntare il nome che più ha stregato Maldini anche alla luce dell’attuale strabiliante stagione.

 

Milan, il piano B

Ed infine arriviamo ad un nome non ancora uscito su troppe testate, un giocatore sicuramente interessante e di prospettiva. Ci riferiamo a Cody Gakpo

, esterno sinistro in forza al Psv Eindhoven. Noi di Calcio Style abbiamo dato la notizia in data 6 novembre (link in fondo all’articolo) e soprattutto siamo in grado di confermare ogni singola riga scritta.

Classe 1999, proprio come Leao, è un esterno velocissimo che fa del dribbling la sua arma migliore. Abilissimo negli spazi stretti, sa trovare con abilità la via del gol. Un prospetto che piace molto alla dirigenza del Milan sebbene il costo del cartellino sia intorno ai 50 milioni di euro. Ma in quel caso, qualora partisse Leao, la cifra non rappresenterebbe un problema.

Le parole del Direttore del Psv

Intervenuto ai microfoni di ESPN, il Direttore del Psv Marcel Brands si è così espresso in merito al talento olandese:” Il Leeds ci ha offerto 35 milioni di euro più altri 12 di bonus la scorsa estate, ma alla fine è rimasto con noi. E ci sta dando una grossa mano”.

Insomma, questo fa chiaramente capire che per averlo bisognerà spendere un sacco di quattrini. La stagione in corso non fa altro che confermare tutte le belle cose dette e scrittue su Gakpo. Per lui infatti 23 presenze con 13 reti e ben 17 assist

.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il rinnovo di Leao una priorità: Maldini però si guarda intorno | Il nome nuovo

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

3 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

5 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

5 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

5 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

6 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

6 ore fa