Home » Calciomercato » Milan, l’ulteriore indizio su Antonio Conte
Calciomercato

Milan, l’ulteriore indizio su Antonio Conte

Milan, avanza il sogno di portare l’allenatore leccese in rossonero al posto di Stefano Pioli. Il contratto dell’emiliano sarà transato. Tutti i dettagli. 

Il Milan perde contro l’Atalanta in Coppa Italia ed esce ai quarti di finale. Si ritorna a parlare anche del futuro della panchina rossonera in vista dell’estate e di Antonio Conte. Candidato numero uno a prendere possesso di Milanello.

Nel trasmissione “Club Napoli All News” in onda su Teleclub Italia, il tecnico Roberto Sorrentino ha rivelato di aver incontrato Antonio Conte sugli spalti del Grande Olimpico di Torino.  Seminando un indizio particolare.

Le parole dell’ex portiere: “Abbiamo parlato di Napoli anche perché lo rivedo ogni anno. Con Antonio Conte esiste un rapporto di amicizia e di calcio soprattutto dopo che siamo stati insieme per quattro stagioni alla Juventus”

Rivelando che: “Una piazza come Napoli per lui è importante. Per quello che so, qualche contatto c’è stato, però c’è distanza per le situazioni che ci sono a Castelvolturno rispetto a quelle cui era abituato lui. Se abbiamo parlato di Milan? Direi proprio di sì…”.

Milan, le parti sempre più vicine: le ultime novità

La nostra redazione è stata la prima con il sottoscritto e il collega Mauro Vigna a riportare l’interesse rossonero per il tecnico pugliese. La società ambisce ad un grande nome per rilanciare il marchio Milan in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE:  Milan, il Torino vuole Messias: idea Singo per la fascia destra?

Non trovano fondamento le voci su Thiago Motta, Oliver Glasner, Federico Farioli, Raffaele Palladino. Profili validissimi, ma che non rappresentano un upgrade in panchina. L’unico nome sul quale si sta lavorando è quello di Antonio Conte.

I cui contatti con Zlatan Ibrahimovic sono costanti, l’allenatore viene relazionato giornalmente sullo stato della squadra e ha chiesto informazioni sullo stato di salute di Malick Thiaw. Possibile perno della retroguardia “contiana”.

Ulteriori indizi riguardano le trattative per estendere i contratti di Daniele Bonera e Luciano Vulcano: uomini stimati dal leccese. Fra l’altro altra novità importante: lo staff dei preparatori atletici ha disdetto gli affitti. Segnale che qualcosa sta cambiando. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato