I nostri Social

Calciomercato

Milan, Lukaku spinge per andare da Conte: il primo passo lo dovrà fare lui

Pubblicato

il

Milan, continuano ad arrivarci indiscrezioni sul futuro dell’attaccante belga. Vediamo insieme la situazione con gli ultimi aggiornamenti.

Continuano i contatti tra l’entourage di Romelu Lukaku e quello di Antonio Conte. Indiscrezioni da prendere ancora con il classico beneficio di inventario ci comunicano che addirittura l’attaccante avrebbe sentito personalmente il tecnico leccese.

Il classe ’93 vorrebbe tornare ad essere allenato dal suo mentore tanto da avergli chiesto, in tempi non sospetti, i suoi prossimi spostamenti. Ad oggi ci risulta che Conte ha un accordo di massima con il Milan. Soluzione peraltro molto gradita a Lukaku stesso il quale ha espresso la volontà di rimanere a giocare in Italia.

Fino a qui tutto semplice, ma veniamo alla spinosa situazione legata al contratto. Ovviamente Lukaku dovrebbe fare il primo passo. Da lui ci si aspetterebbe un sensibile calo delle pretese economiche. Allo stato attuale la dirigenza rossonera non andrebbe ad effettuare un simile investimento, a maggior ragione che il belga non è più un attaccante di primo pelo, al 13 maggio compirà infatti 31 anni.

Insomma, ad oggi riteniamo che la soluzione Lukaku sarà di ben difficile riuscita, a meno che sia lo stesso giocatore a ridursi drasticamente l’ingaggio. Cosa ad oggi improbabile, nonostante Conte.

Calciomercato

Fiorentina, nasce una Viola a stelle&striscie?

Pubblicato

il

La Fiorentina

La Fiorentina si muove sul mercato: i prossimi acquisti potrebbe andare d’accordo con la proprietà americana di Commisso.

Secondo gli ultmi rumors di mercato, la Fiorentina starebbe pensando per dare qualità e forza al centrocampo di Palladino a due calciatori statunitensi: Tessmann e McKennie.

La Fiorentina nelle ultime ore avrebbe messo nel mirino in maniera concreta il centrocampista del Venezia classe 2001, una delle rivelazioni della squadra condotta da Vanoli alla promozione nello scorso campionato di Serie B.

Il club lagunare valuta Tessmann 7 milioni di euro, il giocatore ha già espresso il suo gradimento per andare a giocare in riva all’Arno e i dialoghi tra Venezia e Fiorentina sono continui, con al centro anche il passaggio del difensore Lucchesi dai toscani ai veneti.

Fiorentina, idea McKennie

USA, Weston McKennie

Weston Mckennie, Juventus.

La Fiorentina torna a bussare in casa Juventus: i viola sarebbe pronti a prendere McKennie, centrocampista classe 1998 che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

I bianconeri chiedono 13 milioni di euro, Pradé risponde con un’offerta inferiore ai 10 milioni: l’accordo si potrebbe trovare in modo non faticoso visto che McKennie è un esubero per la Vecchia Signora.

La palla passa al giocatore, che ha un contratto da 2,5 milioni annui e potrebbe essere alla portata della Fiorentina. Se il giocatore vuole guadagnare di più, dovrà rivolgersi a qualche paese esotico.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan: la strada per arrivare a Samardzic

Pubblicato

il

Juventus, Samardzic

Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale e i rossoneri stanno cercando la quadra.

Ne ha parlato il nostro collega Mauro Vigna che, nell’articolo di qualche giorno fa, spiega quali siano le richieste della società friulana.

Il Milan è molto attento all’evolversi della situazione che regalerebbe a Fonseca una pedina importante nel centrocampo rossonero.

Il piano del Diavolo

Milan- Samardzic

Samardzic interessa al Milan, questo ormai si è capito: ed ora si prova a trovare un accordo con la dirigenza friulana.

La priorità del talento nato a Berlino nel 2002 è quella di giocare la Champions League, assist che la società di Via Aldo Rossi intende sfruttare.

La trattativa non sarà semplice, ma i presupposti ci sono.

La richiesta di 25 milioni di euro difficilmente potrà essere abbassata, anche se il Milan ha ricevuto richieste per alcuni alcuni giocatori: con le stesse rispedite al mittente.

Il piano, insomma, potrebbe essere quello di focalizzarsi sulle uscite per monetizzare e conseguentemente avvicinarsi alle richieste dell’Udinese (Calabria Maldini potrebbero aiutare in tal senso).

Samardzic è uno dei profili ideali per la trequarti di Fonseca, con la trattativa che potrebbe accendersi nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza-Gollini, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Gollini, Genoa

Monza: Nesta si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere: Pierluigi Gollini, arriverà in Brianza in prestito con diritto di riscatto

Monza

Il futuro di Pierluigi Gollini sarà con la maglia del Monza addosso.

Il portiere è rientrato a Bergamo dopo l’esperienza di un anno e mezzo in prestito al Napoli.

Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

classe 95 non rientra più nei piani di Gian Piero Gasperini, tanto che non è stato neanche convocato per il ritiro della Dea a Zingonia ma si allenerà fuori dal gruppo squadra aspettando la cessione.

Il Monza ha trovato l’accordo con i nerazzurri per il portiere ex Fiorentinal’estremo difensore si trasferirà in Brianza in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

L’annuncio e la firma sul contratto sono programmati nei prossimi giorni.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

La Fiorentina La Fiorentina
Calciomercato4 minuti fa

Fiorentina, nasce una Viola a stelle&striscie?

Visualizzazioni: 166 La Fiorentina si muove sul mercato: i prossimi acquisti potrebbe andare d’accordo con la proprietà americana di Commisso....

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League14 minuti fa

Manchester United, Ten Hag: “Vogliamo…”

Visualizzazioni: 94 L’allenatore dei Red Devils, fresco di rinnovo, ha parlato della scorsa stagione con il Manchester United e di...

parigi parigi
Notizie24 minuti fa

Olimpiadi: dopo Argentina-Marocco, altro grave episodio.

Visualizzazioni: 188 Sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi di Parigi con la cerimonia di apertura, ieri, sulla Senna. Dopo Argentina-Marocco, c’è...

Bobo TV, Vieri Bobo TV, Vieri
Notizie44 minuti fa

Vieri: “Il mio passaggio al Milan? Fu colpa di …”

Visualizzazioni: 438 L’ex bomber dell’Inter, intervistato da Luca Torni, ha parlato del suo intricato passaggio al Milan. Leggi con noi...

Notizie1 ora fa

Argentina, Beltran: “Non c’è tempo di pensare. Ripartiamo”

Visualizzazioni: 219 Dopo il folle esordio Olimpico, l’Argentina di Javier Mascherano pensa subito all’impegno successivo: e lo si capisce dalle...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, brutto infortunio per un difensore: la diagnosi

Visualizzazioni: 242 Durante l’amichevole contro lo Spezia, un giocatore dell’Empoli ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Brutto infortunio alla testa....

Juventus, Samardzic Juventus, Samardzic
Calciomercato2 ore fa

Milan: la strada per arrivare a Samardzic

Visualizzazioni: 715 Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Monza-Gollini, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 286 Monza: Nesta si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere: Pierluigi Gollini, arriverà in Brianza in prestito con diritto...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Amichevoli2 ore fa

Manchester City-Milan: dove vedere il match amichevole

Visualizzazioni: 920 La tournée americana del Milan inizia con l’amichevole contro il Manchester City: la sfida è in programma allo...

juventus juventus
Notizie2 ore fa

Juventus: quando arrivano Yildiz e i brasiliani?

Visualizzazioni: 470 La Juventus, dopo la sconfitta in amichevole contro il Norimberga, é tornata a Torino. Bianconeri in attesa del...

Le Squadre

le più cliccate