I nostri Social

Calciomercato

Milan, Leão gela Maldini: Mendes punta ad un ingaggio monstre

Pubblicato

il

Leao

Il Milan passa ai quarti di Coppa Italia grazie ad un ottimo ingresso in campo di Rafael Leão, ma un nuovo incubo aleggia sul rinnovo del portoghese.

Milan

Il Milan di Pioli, come già detto in precedenza, ieri sera ha vinto durante il match di Coppa Italia contro il Genoa di Andrij Shevchenko, mettendo in campo però una prestazione non proprio buona.

Il tecnico dei rossoneri ha difatti ammesso un approccio non ideale dei suoi ragazzi che ha messo a rischio il passaggio del turno, non è stato facile difatti riprendere in mano il gioco dopo il vantaggio dei Grifoni.

Fortunatamente nella ripresa, con l’innesto del portoghese Rafael Leão, la partita ha cambiato marcia portando il Milan alla vittoria, anche se sono serviti i supplementari per accaparrarsi il passaggio del turno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Coppa Italia: il Milan passa ai quarti ma perde un pezzo

Milan e Leão: nuovo incubo per il rinnovo

Il portoghese sembra aver trovato la giusta strada in questa stagione, dove sta mostrando un rendimento costante ed un apporto in area notevole.

Nella scorsa stagione Rafael Leão durante le 40 gare disputate aveva segnato solamente 7 goal e fornito appena 6 assist, numeri che invece, nelle 22 presenze di quest’anno, ha quasi raggiunto infatti l’ala sinistra del Milan per il momento vanta un apporto di 7 goal e 5 assist.

La dirigenza rossonera ha notato sin da subito il cambio di rotta del proprio gioiellino e, proprio per questo, da diversi mesi sta lavorando al rinnovo, per blindarlo ed evitare un nuovo caso Kessié.

Jorge Mendes, procuratore dell’esterno del Milan, sta invece prendendo tempo e preferirebbe attendere fine stagione per definire i termini del rinnovo del suo assistito.

Le ottime prestazione di Rafael Leão non sono certo passate inosservate, difatti sembra che alcuni club abbiamo già fatto pervenire all’agente del ragazzo delle offerte per accaparrarsi le prestazione del gioiellino rossonero.

Il contratto del portoghese scadrà nel 2024 e l’agente non ha nessuna fretta di approcciare un rinnovo nell’immediato, perché, se il giocatore continuerà di questo passo e con questo rendimento, le cifre per l’ingaggio lieviteranno.

Maldini e Massara quindi dovranno valutare bene le prossime mosse per il rinnovo di Rafael Leão, visto che a fine stagione l’offerta di 4mln potrebbe non bastare per trattenere il calciatore ma non c’è nessuna intenzione da parte della società di rinunciare alle prestazioni del portoghese.

I tifosi del Milan potrebbero trovarsi coinvolti in un altro tormentone estivo che però potrebbe volgere al termine in maniera differente rispetto al rinnovo di Kessié.

La dirigenza infatti proverà a fare di tutto per trattenere il ragazzo ma, se non dovesse trovare un accordo in tempi brevi con Rafael Leão, potrebbe aprire alla sua cessione in modo da evitare un altro addio a costo zero.

 

 

Calciomercato

Zirkzee, la Roma al lavoro per il giocatore: le ultime

Pubblicato

il

Inter

Zirkzee, i giallorossi sono in cerca di un attaccante per risolvere il problema gol, con solo 5 gol tra tutte le competizioni, divisi tra Dovbyk e Ferguson 

Zirkzee

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Zirkzee, la Roma è al lavoro

Massara rimane vigili sull’affare, per dare a Gasperini il regalo di natale. Proprio il tecnico piemontese, nel post-partita di Celtic-Roma, ha commentato la situazione giallorossa: “Con Ferguson siamo apposto? Magari fosse risolto il problema, sarebbe meglio così”. Dichiarazioni che sanno di richesta, più o meno velata, di un’accelerata sul mercato. Il freno? Il Manchester United. A riportarlo è Fabrizio Romano, secondo cui il club inglese non vorrebbe liberarsi del giocatore.

Con la Coppa d’Africa alle porte, i Red Devils perderanno anche Mbeumo e Diallo, e con Sesko ai box il problema attaccanti potrebbe colpire anche il club mancuniano. Motivo per cui l’affare si può chiudere, ma a due condizioni: la formula, tra acquisto a titolo definivo o prestito con obbligo di riscatto, e la volontà del classe 2001. Servirà uno sforzo importante dai Friedkin, per portare Joshua nella capitale.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Il giovane difensore classe 2007 Federico Nardin cambia agente

Pubblicato

il

Roma

Federico Nardin, giovane talento dell’AS Roma, ha deciso di cambiare agente, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica.

Una svolta importante per Nardin

Federico Nardin, il promettente difensore centrale classe 2007 dell’AS Roma, ha recentemente fatto una scelta significativa per il suo futuro professionale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, Nardin ha deciso di cambiare agente, una mossa che spesso prelude a futuri sviluppi interessanti nella carriera di un calciatore. Questo cambiamento potrebbe portare a nuove opportunità per il giovane talento giallorosso, il quale si è già fatto notare per le sue prestazioni in campo.

Roma

IL PALLONE DELLA SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, le prospettive future

Il cambio di agente è un passo che potrebbe aprire nuove porte per Nardin, consentendogli di valutare al meglio le opzioni disponibili per il suo futuro nel mondo del calcio professionistico. Mentre i dettagli di questa nuova collaborazione professionale non sono ancora stati resi noti, il giovane difensore continua ad attirare l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Con la giusta guida, Nardin in futuro potrebbe guadagnarsi un posto in prima squadra, conquistando la fiducia di Gasperini, o chissà, potrebbe anche attirare l’interesse di club internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, si discute per il rinnovo di Upamecano

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è in trattative avanzate per il rinnovo di contratto del difensore Dayot Upamecano, come confermato dal direttore Freund.

La società tedesca sta lavorando intensamente per assicurarsi il futuro del difensore centrale Dayot Upamecano. Il direttore del club, Christoph Freund, ha dichiarato che le discussioni sono “intensive e molto costruttive”. Freund ha sottolineato come Upamecano si senta a proprio agio nel club bavarese, un dettaglio che potrebbe facilitare il buon esito delle trattative. L’obiettivo comune è di giungere a un accordo, indipendentemente dai tempi esatti.

Bayern Monaco

Dayot Upamecano of Bayern Munich during the UEFA Champions League League Stage match Aston Villa vs Bayern Munich at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 2nd October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Bayern Monaco, ottimismo per il futuro di Upamecano

Il sentimento generale all’interno del Bayern Monaco è positivo. Freund ha affermato che non è rilevante se l’accordo si concluderà un giorno prima o dopo, ma che l’importante è che si arrivi a una soluzione soddisfacente per entrambe le parti. Un clima di ottimismo che potrebbe portare a un annuncio ufficiale a breve.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Notizie12 minuti fa

Juventus, Exor rifiuta formalmente la proposta di Tether: il comunicato

Visualizzazioni: 61 Exor respinge un’offerta non richiesta di Tether Investments per acquisire tutte le azioni della Juventus. L’azienda ha ribadito...

Como Como
Serie A29 minuti fa

Como, Fabregas: “La squadra è già motivata, la colpa con l’Inter è solo mia.”

Visualizzazioni: 53   Roma-Como, Fàbregas presenta in conferenza stampa la sfida del quindicesimo turno di Serie A in programma domani...

Milan Milan
Serie A32 minuti fa

Milan, Pulisic torna a San Siro dopo più di 2 mesi

Visualizzazioni: 41 Pulisic non gioca davanti ai propri tifosi del Milan dal 28 settembre. Tra infortuni e calendario, il trequartista...

Serie A43 minuti fa

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 La gara tra Udinese e Napoli caratterizzerà il pomeriggio di serie A, con le due squadre che si...

Serie A53 minuti fa

Roma, ufficiale la scelta del nuovo Sponsor: Wizz Air diventa Main Partner del Club

Visualizzazioni: 51 La Roma annuncia Wizz Air come nuovo main sponsor: la compagnia aerea sarà Official Sleeve Partner a partire...

Serie B1 ora fa

Cesena-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 106 La 16° giornata della Serie B vede di fronte Cesena-Mantova: i romagnoli sono in piena zona playoff, mentre...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Chivu: “Serve una partita perfetta anche per noi, il Genoa ha ritrovato entusiasmo e punti””

Visualizzazioni: 65 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Genoa, in...

Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “Nkunku Deve sorridere un po’ di più, cosi le cose vanno meglio”

Visualizzazioni: 72 Milan-Sassuolo, Allegri presenta in conferenza stampa la sfida del quindicesimo turno di Serie A in programma a mezzogiorno...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Zirkzee, la Roma al lavoro per il giocatore: le ultime

Visualizzazioni: 55 Zirkzee, i giallorossi sono in cerca di un attaccante per risolvere il problema gol, con solo 5 gol...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, Il giovane difensore classe 2007 Federico Nardin cambia agente

Visualizzazioni: 103 Federico Nardin, giovane talento dell’AS Roma, ha deciso di cambiare agente, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android