Categorie: Calciomercato

Milan, Colombo “esclude” Lazetic: la decisione della dirigenza

Milan, il reparto offensivo sarà uno di quelli più “attenzionati” da parte della dirigenza rossonera. Ancora alcuni dubbi e qualche certezza. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere in estate.

Paolo Maldini sta cercando di dare una risposta ad alcuni dubbi in merito alla costruzione del Milan che verrà. Una squadra che dovrà essere competitiva su due fronti, quello nazionale con l’obiettivo scudetto e quello europeo con l’intenzione di arrivare il più lontano possibile nella competizione della Champions League. Servira quindi una rosa competitiva, attrezzata e soprattutto numerosa per superare gli ostacoli che una stagione inevitabilmente porta, ad iniziare dagli infortuni che durante questa annata hanno letteralmente falcidiato l’organico del tecnico Stefano Pioli.

I principali dubbi arrivano dal reparto offensivo. Ancora incerto il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il nostro sentiment è che a fine anno possa smettere, ma non si esclude un clamoroso rinnovo per un’ ulteriore stagione con un ingaggio decisamente ridotto ed intorno ai 2,5 milioni di euro. Ovviamente il suo utilizzo sarà limitato pertanto dovranno essere fatti altri ragionamenti che non potranno contemplare il solo Olivier Giroud, anch’egli con un’anagrafe diciamo complicata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Empoli, una gara dai mille significati per Nedim Bajrami

Milan, una scelta complicata

La dirigenza starebbe quindi ragionando su un nome nuovo in attacco, sappiamo ad esempio quanto piaccia Mauro Icardi. Al vaglio anche altri nomi, ma qui di seguito andremo a ragionare sul quarto attaccante, colui che dovrà crescere all’ombra dei titani suddetti. La scelta della dirigenza sarebbe ricaduta su Lorenzo Colombo, giocatore in prestito alla Spal con la quale sta disputando una stagione positiva. Ovviamente questa scelta andrebbe ad escludere Marko Lazetic, attaccante prelevato dalla Stella Rossa in inverno.

Il classe 2004 potrebbe quindi essere mandato in prestito in Italia per farsi le ossa ed acquisire condizione e minutaggio nel nostro campionato. Ci sono alcune squadre che starebbero chiedendo informazioni al club lombardo, ad iniziare dal Torino

. Da qui all’estate prevediamo altri club che andranno a bussare in Via Aldo Rossi per il giovane talento. I rossoneri credono molto in Lazetic pertanto cercheranno la soluzione più ottimale propedeutica alla sua crescita.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Inter, con il ko di Sassuolo sfumano tre record stagionali

Inter, con la testa ancora alla festa scudetto, i nerazzurri cadono a Sassuolo e subiscono…

11 minuti fa

Thanks Kingy, hai reso Leicester un posto migliore

Commemorazione di Andy King, leggenda e bandiera ormai ammainata del Leicester, che ha dato il…

41 minuti fa

Hellas Verona – Fiorentina: le ultimissime

Hellas Verona - Fiorentina andrà di scena in un Bentegodi tutto esaurito alle ore 15:…

1 ora fa

Milan, Moncada a Monza: Warren Bondo osservato speciale

Milan, non è passata inosservata la presenza di Geoffrey Moncada, dirigente dei rossoneri i quali…

1 ora fa

Maresca, futuro in dubbio a Leicester: gli scenari

Enzo Maresca potrebbe non essere l'allenatore del Leicester per il ritorno in Premier League. La…

2 ore fa

Serie A, top 11 dei giocatori in prestito

La Serie A ha diversi calciatori in prestito e le squadre valutano la permanenza o…

2 ore fa