Calciomercato
Milan, Kessie in partenza: Adli a gennaio?
Milan, starebbe prendendo forma e sostanza una soluzione nuova e scaturita dal fatto che con ogni probabilità Franck Kessie lascerà il Milan già nel mese di gennaio. Vediamo nel dettaglio qui di seguito cosa potrebbe accadere.
Il Milan e Franck Kessie sono sempre più lontani. Nonostante una piccola apertura ci fosse stata dopo la gara contro l’Atletico Madrid, questo ulteriore silenzio non lascia presagire nulla di buono. La dirigenza si starebbe infatti concentrando sul rinnovo di altri profili lasciando proprio per ultimo quello dell’ivoriano, forse perchè già consapevoli che se ne andrà presso altri lidi. Il procuratore Atangana è convinto di ottenere ingaggi migliori altrove, pertanto allo stato attuale riteniamo che a breve Kessie possa essere catalogato tra gli ex calciatori del Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non solo Bremer: un grande colpo dal Lille
Milan, Adli a gennaio
Il Milan starebbe cercando di anticipare Yacine Adli a gennaio proprio per andare a sopperire alla mancanza di Kessie, oltre che di Bennacer, che, dovesse ben rimanere, non sarebbe disponibile a causa degli impegni in Coppa d’Africa. Arrivato in estate, il francese classe 2000 è stato lasciato in prestito al Bordeaux per ottenere uno sconto ulteriore sul prezzo del cartellino.
Attualmente con i girondini Adli sta disputando una grande stagione con ben 5 assist e prestazioni di alto livello che avrebbero convinto i rossoneri, in evidente stato di necessità, di provare ad acquisirlo anzitempo sperando di cedere Kessie racimolando ancora qualche milione di euro. Sappiamo infatti che dopo il primo di febbraio l’ivoriano sarebbe libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero.
Calciomercato
Real Madrid, per sostituire Carvajal spunta un calciatore del Liverpool
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid starebbe pensando ad un calciatore del Liverpool per sostituire l’infortunato Carvajal
Il Real Madrid starebbe pensando a come rinforzare ulteriormente la propria rosa visto l’infortunio di Carvajal e avrebbe individuato un calciatore del Liverpool per sostituire il calciatore spagnolo.
Real Madrid, chi per il post Carvajal
Il Real Madrid in questo momento è costretto ad operare sul mercato vista il brutto infortunio che ha coinvolto il difensore spagnolo Daniel Carvajal che starà fermo per l’intera stagione.
Il club spagnolo dal canto suo starebbe capendo come muoversi per colmare una pesante assenza che hai coinvolto il reparto arretrato.
Stando a quanto emerso alla ultime ore, il club madrileno non avrebbe intenzione di rimpiazzare il calciatore spagnolo a stagione in corso e avrebbe deciso di puntare tutto su un calciatore del Liverpool, per il quale tenterà l’assalto durante il mercato estivo.
Si tratta del terzino inglese classe 1998 Trent Alexander-Arnold che andrebbe in scadenza di contratto con i Reds e sembra non intenzionato a rinnovare.
Il club allenato da Ancelotti è pronto ad assicurarsi un altro calciatore di spessore pagandogli solo lo stipendio dopo gli arrivi di Mbappe e Alphonso Davies.
La situazione rimane da monitorare, ma il Real Madrid è pronto a giocarsi il tutto per tutto per portare il calciatore inglese in Spagna.
Calciomercato
Napoli, è battaglia con la Roma per un difensore centrale
Il Napoli si prepara al calciomercato invernale. E mette sotto osservazione un difensore centrale che interessa anche alla Roma. Ecco chi è.
Molti si ricorderanno di lui nelle vesti di fan di Mbappé: dopo aver chiesto la maglia all’attaccante del Real Madrid durante l’intervallo di una partita, è stato sostituito nel secondo tempo.
Stiamo parlando del difensore dell’Alaves Abdel Abqar. Un giocatore che ha giocato tutti e 90 i minuti in 5 delle 9 partite di campionato dall’inizio di questa stagione e ha collezionato numerosi cartellini gialli: ben 4, l’ultimo dei quali contro il Getafe.
Il difensore marocchino 24enne, recentemente convocato in Nazionale, sta attirando l’attenzione di molti club europei.
Non solo Napoli: gli altri pretendenti
A tenerlo d’occhio, oltre al club partenopeo e ai giallorossi, ci sono due club di Liga: Valencia e Siviglia.
Il suo valore? Si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro.
Calciomercato
Juventus, a breve l’incontro per Conceicao: le ultime
Francisco “Chico” Conceicao sta diventando un elemento cruciale nella Juventus, grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo impatto immediato dopo l’infortunio.
L’attaccante portoghese, arrivato in prestito dal Porto, ha già segnato due gol e fornito un assist in pochi minuti giocati, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha confermato la fiducia nel giocatore, affermando che “il suo momento è sempre”, e Conceicao ha risposto con prestazioni di alto livello, come quella contro il Lipsia, dove ha impressionato con un tunnel e un tiro preciso.
La Juventus, che ha portato Conceicao a Torino con un prestito oneroso da 9 milioni di euro (inclusi 2 milioni di bonus), sta ora considerando di esercitare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro per acquistarlo definitivamente.
La società bianconera vede in Conceicao un potenziale pilastro per il futuro e si prepara a discutere il suo futuro con l’entourage del giocatore e il Porto nelle prossime settimane.
Conceicao si sta dimostrando un colpo azzeccato per la Juventus, e il club sembra pronto a investire per assicurarsi il suo talento a lungo termine.
-
Serie B7 giorni fa
Serie B, chiusa la 7^giornata: al Brescia il derby lombardo
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, una poltrona per due: se parte Jovic pronta la staffetta
-
Notizie7 giorni fa
Milan, la scadenza si avvicina: Cardinale cerca soci o scatta il piano B | I dettagli
-
Primavera6 giorni fa
Milan, Ibrahimovic convocato in nazionale
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, la programmazione dalla 7a alla 13esima giornata
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la Juventus va per saldi: a gennaio pressing per l’attaccante rossonero
-
Conference League5 giorni fa
Fiorentina-The New Saints: le ultimissime
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, David a gennaio è più che un’idea: Ibrahimovic chiude il cerchio