Home » Calciomercato » Milan: Kabak o Simakan?
Calciomercato

Milan: Kabak o Simakan?

Il Milan vuole regalare al tecnico Pioli un difensore centrale già a partire dal mese di gennaio quando riapriranno i battenti del mercato invernale. Secondo quanto riportato da Calcio Style i rossoneri sarebbero molto vicini a Milenkovic della Fiorentina, ma non prima dell’estate.

Necessita quindi adesso un centrale in grado di fare rifiatare i titolari Romagnoli Kjaer peraltro al momento infortunato. Oltre al danese in infermeria c’è anche il giovane Matteo Gabbia pertanto i rossoneri hanno chiesto in questo periodo di giocare centrale a Pierre Kalulu le cui risposte sul campo sono state decisamente incoraggianti. Ma è comunque emergenza in difesa.

Piace Simakan

Al momento il Milan sembra vicinissimo a due profili di assoluto valore: Ozan Kabak Mohamed Simakan. Il difensore turco, in forza allo Schalke 04 sembrerebbe prossimo alla partenza, il club tedesco naviga in acque molto agitate pertanto la valutazione per il difensore classe 2000 potrebbe scendere sensibilmente rispetto ai 25 milioni richiesti questa estate.

Riteniamo però che il preferito da Paolo Maldini sia Mohamed Simakan, centrale in forza allo Strasburgo. Anche il club francese avrebbe necessità di fare cassa, la dirigenza rossonera avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro a fronte di una richiesta di 15, si potrebbe ragionare su eventuali bonus per colmare il gap.

LEGGI ANCHE:  Clamorosa offerta shock del Bayern Monaco per Koulibaly

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato