Home » Calciomercato » Milan, ipotesi nerazzurra per la mediana: contatti Maldini-Riso
Calciomercato

Milan, ipotesi nerazzurra per la mediana: contatti Maldini-Riso

Milan, proseguono i lavori in dirigenza sul fronte del centrocampo. In attesa del rinnovo di Bennacer, si sonda una pista low cost. L’ultima idea viene dai cugini.

Trattative serrate e telefono sempre bollente. La questione portieri sta costringendo agli straordinari Paolo Maldini, impegnato a costruire il reparto portieri del Milan.

Dopo l’arrivo di Devis Vasquez, i rossoneri tengono aperta la pista che porta a Sergio Rico del Paris Saint Germain. La porta, tuttavia, non è il solo reparto tenuto sotto la lente di ingrandimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Milan

Con il rinnovo di Ismael Bennacer in testa alle priorità, gli occhi del Milan si stanno muovendo per cercare occasioni low cost in vista della prossima estate. Un elemento di qualità, sempre nel rispetto dei parametri della sostenibilità.

Per questo, nelle ultime ore, stando a quanto risulta a Calciostyle, ci sono stati dei contatti telefonici con Giuseppe Riso. L’agente, tra gli altri, cura gli interessi di Roberto Gagliardini. Il mediano di Bergamo è in scadenza di contratto con l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Pellegri, in giornata il riscatto e poi subito al Torino

La sua volontà è quella di rimanere a Milano, città dove si trova bene. Da qui l’ipotesi Milan, che segue la sua situazione e lo tiene monitorato come possibile rinforzo a costo zero.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato