Home » Calciomercato » Milan, il sogno rimane Milinkovic-Savic: quante difficoltà per arrivarci!
Calciomercato

Milan, il sogno rimane Milinkovic-Savic: quante difficoltà per arrivarci!

Milan, dirigenza ed allenatore spingono verso il trasferimento in rossonero di un giocatore estremamente importante e che potrebbe apportare un deciso valore aggiunto.

Lo avevamo scritto in tempi non sospetti, il Milan continua a cercare Milinkovic-Savic. Il serbo lascerà la Lazio in estate ed i rossoneri non vorrebbero perdere questa opportunità. Perchè di opportunità si tratta.

Il classe ’95 andrà in scadenza di contratto al 30 giugno 2024 pertanto il costo del cartellino scenderà sensibilmente. Lotito non può infatti permettersi di perderlo il prossimo anno a parametro zero.

Per dovere di cronaca, sappiamo che la Lazio cercherà in queste settimane il migliore acquirente, un club (magari in Premier League) capace di sborsare una cifra importante.

I rossoneri non si discosteranno dall’attuale valore di mercato del serbo, ossia 30 milioni. Probabile infatti un’offerta di questo tenore, eventualmente con inserimento di una contropartita tecnica quale Ante Rebic. Ma questo è ancora da definire.

Di certo il giocatore sarebbe il rinforzo ideale per Stefano Pioli. Un prospetto capace di dare quantità e soprattutto qualità essendo anche importante in zona gol.

LEGGI ANCHE:  Milan, delusione Origi: non si accende nemmeno contro il Lumezzane

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato