Home » Calciomercato » Milan: il Psg prepara l’offerta per Theo Hernandez
CalciomercatoNotizie

Milan: il Psg prepara l’offerta per Theo Hernandez

Il Milan dovrà difendersi con le unghie e con i denti dalle insidie provenienti dalla Francia, il Paris Saint Germain fa sul serio su due profili rossoneri di assoluto rispetto, mi riferisco ad Ismael Bennacer e Theo Hernandez. Se per il primo l’offerta di 20 milioni è stata considerata a ragione eccessivamente bassa, per il secondo invece la cifra sul piatto potrebbe essere più sostanziosa e tale da mettere la dirigenza rossonera in seria difficoltà. Leonardo vuole un nuovo terzino sinistro per rimpiazzare Layvin Kurzawa che, in scadenza di contratto, non dovrebbe rinnovare.

Le intenzioni del Milan

Il Milan non ha intenzione di vendere Theo Hernandez, questo è quello che trapela dalla dirigenza rossonera che si ritiene del tutto soddisfatta dalle prestazioni del francese e, nonostante il suo valore nel giro di pochi mesi sia raddoppiato da 20 a 40 milioni di euro, Gazidis vuole puntare ancora molto forte sul giocatore per farlo diventare un simbolo del nuovo Milan. Lo stesso giocatore sta bene a Milano e le sue intenzioni sarebbero quelle di rimanere in Italia ancora per lungo tempo ed essere utile al progetto.

LEGGI ANCHE:  Lazio: 8 rimonte in campionato

Le cifre

Il Paris Saint Germain è pronto ad offrire 50 milioni per l’acquisto del cartellino di Theo Hernandez, lo riporta oggi il quotidiano Tuttosport. La cifra è assolutamente considerevole se si pensa che il Milan ha acquistato il giocatore nemmeno un anno fa spendendo 20 milioni, si tratterebbe di una plusvalenza di un certo spessore del tutto utile alle economie del club. I rossoneri però stanno cercando di costruire barricate intorno al terzino, il rendimento ha fatto inevitabilmente schizzare in alto il prezzo, ma il giocatore ha tutte le carte in regola per diventare un top player e liberarsene in questo momento potrebbe rappresentare un errore.

Non possiamo garantire che Theo Hernandez rimanga in rossonero qualora la cifra sul piatto dovesse ulteriormente salire, si parlasse infatti di 60-70 milioni entrerebbero in gioco plusvalenze importanti difficili da non realizzare, fatto sta che con le notizie a disposizione in questo momento il Milan si opporrà alla cessione, quella di Leonardo sarà comunque un’offerta importante che troverà giusta considerazione in Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE:  Milan: anche il Torino su Calabria

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato