Home » Calciomercato » Milan, il piano per sostituire Kjaer a parametro zero: uno svizzero per la prossima estate
Calciomercato

Milan, il piano per sostituire Kjaer a parametro zero: uno svizzero per la prossima estate

Milan, questa potrebbe essere l’ultima stagione del centrale danese. Andiamo quindi a vedere cosa si prospetta in casa rossonera in merito al suo sostituto

Con ogni probabilità l’avventura in rossonero, salvo stravolgimenti durante la stagione, dovrebbe terminare a fine campionato. Il giocatore non è fuori dal progetto, bensì l’intenzione dei rossoneri è quello di andare a svecchiare ulteriormente la rosa. Aggiungiamo che nel frattempo qualche scricchiolio di troppo è arrivato da parte di Kjaer, unito al suo malcontento per essere stato relegato a seconda scelta dietro a Thiaw Tomori.

Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, probabilmente già nel mese di gennaio i rossoneri cercheranno di addivenire ad una sorta di preaccordo per Nico Elvedi, difensore in forza al Borussia Monchengladbach.

Classe 1996, lo svizzero è un difensore centrale “vecchio stampo”, molto fisico ed abile nel gioco aereo, particolarmente bravo in marcatura. In grado all’occorrenza di coprire anche ruoli da terzino destro o sinistro.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona, il direttore dell'area tecnica Marroccu dice addio: Setti informato

Il giocatore a gennaio sarà infatti prelevabile a parametro zero ed i rossoneri vorrebbero proprio arrivare a portare a Milano il giocatore a queste particolari condizioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato