Home » Calciomercato » Milan, il Lione fa sul serio e tenta Krunic: il bosniaco è in bilico
Calciomercato

Milan, il Lione fa sul serio e tenta Krunic: il bosniaco è in bilico

Milan, arrivano indiscrezioni su un’ulteriore offerta per il centrocampista rossonero il quale aveva già avuto particolari attenzioni in Turchia. Vediamo la situazione

Il Lione sembra fare sul serio per Rade Krunic. Come avevamo anticipato qualche giorno fa, il club francese aveva iniziato a chiedere informazioni alla dirigenza rossonera ed aveva mandato alcuni suoi dirigenti a visionare il ragazzo direttamente allo stadio San Siro in occasione della gara vinta per 4-1 contro il Torino.

Gli emissari francesi sono tornati alla base con recensioni del tutto positive, tanto che il club da quella data ha proseguito con i contatti in Via Aldo Rossi. Fin da subito è emersa la volontà di trattenere il giocatore, soprattutto dietro il volere di Stefano Pioli.

Tuttavia, la cifra si sta facendo interessante perchè si parla di un’offerta da 12 milioni con un ingaggio al giocatore intorno ai 3. Decisive le prossime giornate. I rossoneri guardano sempre con estrema attenzione il profilo di Sofyan Amrabat, tuttavia il giocatore non potrà andare via in prestito avendo un contratto in scadenza il prossimo anno. Impossibile per i rossoneri, ad oggi, un acquisto a titolo definitivo, viste le alte richieste della Fiorentina.

LEGGI ANCHE:  Juve, intesa totale con Lukaku

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato