Home » Calciomercato » Milan, il Lille dice no: ora tocca a Maldini
Calciomercato

Milan, il Lille dice no: ora tocca a Maldini

Milan, arrivano ormai aggiornamenti quotidiani sulla vicenda del difensore olandese. Una notizia che non farà di certo piacere ai tifosi rossoneri. Spieghiamo in dettaglio la situazione.

Ormai è risaputo, l’amore reciproco tra Milan Sven Botman è ormai scoccato da diversi mesi. Da gennaio per l’esattezza, con tanto di accordi verbali e forse anche qualcosa di più. Di mezzo il Lille, proprietaria del cartellino del ragazzo.

Il club francese, in evidenti difficoltà finanziarie, vuole vendere uno dei suoi migliori talenti al prezzo ritenuto congruo di 40 milioni di euro. I rossoneri sul piatto arrivano a 25 con inserimento di eventuali bonus.

Milan, il Lille non ci sta

Milan

Secondo quanto riferisce Scott Wilson del The Northern Echo, il Lille ha effettuato una comunicazione al suo giocatore. Il club francese non è disposto a cederlo al Milan a queste cifre.

L’offerta del Newcastle è decisamente migliorativa in quanto sul piatto sono stati messi 40 milioni comprensivi di bonus. La palla adesso passa nelle mani di Paolo Maldini il quale si trova davanti a due scelte. Lasciare perdere oppure cercare di onorare la parola data provando ad alzare la posta in gioco. Sappiamo però quanto l’ex capitano rossonero sia da sempre stato contrario a partecipare ad aste al rialzo per mettere le mani su un giocatore.

La partita comunque rimane ancora aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Trattative Milan, per la fascia sinistra obiettivo Fabiano Parisi. Gabbia e Ballo Tourè in uscita ?

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato