I nostri Social

Calciomercato

Milan, Gyökeres vuole Ibrahimovic: un enorme problema blocca la trattativa

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto da diverse settimane del forte interesse dei rossoneri verso l’attaccante svedese. Tuttavia ci sono dei grossi problemi a monte, uno in particolare.

Viktor Gyökeres è un po’ l’attaccante del momento. Svedese come Ibrahimovic, il 25enne sta vivendo probabilmente la sua migliore stagione con 32 reti in 35 partite e ben 11 assist.

L’attaccante dello Sporting Lisbona avrebbe fatto capire tramite i suoi procuratori di gradire la soluzione Milan, club ambizioso nel quale potrebbe continuare un processo di crescita importante e soprattutto lavorare a stretto contatto con il suo idolo Zlatan.

Tuttavia, a parte la forte concorrenza da parte dei principali club europei, Gyökeres ha una clausola rescissoria da 100 milioni, cifra che di fatto blocca sul nascere ogni trattativa. A meno che la stessa non venga rivista, ma con questi numeri, l’attaccante ha sicuramente mercato.

Calciomercato

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Pubblicato

il

L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez.

Si fa sempre più calda la pista che porta al portiere del Grifone Martinez. Anche secondo il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, è Martinez il prescelto per il futuro della porta nerazzurra da affiancare a Sommer.

Audero non verrà riscattato, Bento che era la prima scelta è stato di fatto eliminato dalla lista viste le alte pretese dell’Athletico Paranaense.

Marotta e Ausilio hanno deciso, così, di virare sull’estremo difensore spagnolo. Il Genoa lo ha riscattato per 2 milioni di euro dal Lipsia e adesso lo valuta non meno di 18.

La valutazione è sicuramente molto alta, ma l’Inter ha intenzione di proporre la cessione a titolo definitivo di un giocatore gradito al club ligure: Martin Satriano, attaccante uruguagio classe 2001, nell’ultima stagione in prestito al Brest.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, passi avanti per Noslin: il punto

Pubblicato

il

Lazio

Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo obiettivo è Tijjani Noslin del Verona.

Lazio

Lazio, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti con il Verona per Noslin

La rivoluzione in casa Lazio è già in atto. Dopo l’avvicendamento in panchina tra Baroni e Tudor e gli addii illustri di Luis Alberto e Felipe Anderson, uniti a quello di Kamada, la società biancoceleste adesso pensa ai rinforzi.

Da tempo nel mirino del ds Fabiani c’è Tijjani Noslin, l’attaccante del Verona arrivato nel mercato di gennaio e che tanto ha contribuito alla salvezza degli scaligeri.

I contatti tra le società e l’entourage del giocatore vanno avanti da giorni e nelle ultime ore si sarebbero intensificati al punto da far intravedere una chiusura dell’affare.

I biancocelesti, dopo aver trovato un’intesa di massima con l’attaccante olandese, intendono affondare il colpo decisivo anche con il Verona, e in queste ore avrebbero formalizzato un’importante offerta al Presidente Setti.

La cifra messa sul piatto dalla Lazio si aggira intorno ai 15 milioni di euro e la società gialloblù sembrerebbe orientata ad accettare un’offerta molto vicina a quella che gli è stata pervenuta.

Parti vicine e a lavoro per chiudere nei prossimi giorni. Nella trattativa potrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica, semmai fosse necessario per favorire il buon esito dell’operazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, colpo a parametro zero?

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si svincolerà dall’Inter.

Fiorentina

Fiorentina-Sensi, la situazione

Stefano Sensi è da tempo un obiettivo in casa viola. Il classe 95 al momento è reduce da una stagione in ombra all’Inter, con 5 presenze totali e solamente 80 minuti. Mentre l’anno precedente fece bene al Monza, con Palladino in panchina, collezionando 30 presenze, 3 gol e 2 assist.

Secondo quanto raccolto da LaViola.it, ci sarebbero stati dei contatti nei giorni scorsi fra l’entourage del giocatore, Giuseppe Riso, e il neo allenatore viola Raffaele Palladino. L’agente del centrocampista italiano, tra l’altro, è lo stesso del tecnico ex-Monza e dell’esterno gigliato Riccardo Sottil.

Il centrocampista ex Sassuolo compirà 29 anni il prossimo 5 agosto.

La pecca principale del giocatore sono da sempre stati gli infortuni, ma le sue qualità sono indiscutibili. La Fiorentina dovrà fare una vera e propria rivoluzione e dovrà ritoccare anche il centrocampo.

Stefano Sensi all’Inter guadagnava 2 milioni di euro netti.

Chissà se a Firenze potrà ritrovare quella condizione fisica e quella continuità persa degli ultimi anni, ma al momento la Fiorentina ha chiesto solo informazioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Visualizzazioni: 30 L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez. Si fa sempre più...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A30 minuti fa

Roma, raduno estivo diviso in due parti

Visualizzazioni: 125 La Roma deve ricaricare le pile per ripartire al meglio I giallorossi devono alzare l’asticella per tornare a...

Europei41 minuti fa

Belgio-Slovacchia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 108 Belgio e Slovacchia si affrontano nel loro debutto a Euro 2024: tutto quello che dobbiamo sapere sulla sfida,...

Lazio Lazio
Calciomercato50 minuti fa

Lazio, passi avanti per Noslin: il punto

Visualizzazioni: 118 Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo...

Bari Bari
Serie B1 ora fa

Bari: mister Beppe Iachini ai saluti

Visualizzazioni: 168 Bari: sta per finire l’esperienza di Beppe Iachini in puglia, si va verso la risolluzione del contratto con...

Europei1 ora fa

Romania-Ucraina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 158 Euro 2024 entra sempre più nel vivo. Dopo le prime emozionanti gare, tocca a Romania e Ucraina fare il loro...

Europei1 ora fa

Euro 2024, la Svizzera può essere la vera outsider

Visualizzazioni: 155 Euro 2024 comincia bene per la Svizzera che batte l’Ungheria all’esordio La nazionale guidata da Murat Yakin è...

salernitana salernitana
Serie B2 ore fa

Salernitana, tre nomi per la panchina granata

Visualizzazioni: 178 Dopo l’annuncio di Gianluca Petrachi come nuovo ds, ora in casa Salernitana l’attenzione è tutta sul nuovo allenatore....

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, colpo a parametro zero?

Visualizzazioni: 568 Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

La Fiorentina vuole cedere Nzola: la valutazione

Visualizzazioni: 244 La Fiorentina si muove per cedere Nzola, il club viola spera di non dover fare un “bagno di...

Le Squadre

le più cliccate