I nostri Social

Calciomercato

Milan, Giuffrida incontrerà Furlani: le mosse per Messias

Pubblicato

il

Milan, ragionamenti attenti per il futuro dell’esterno destro rossonero. Il tutto entrerà nel vivo la prossima settimana.

Giorgio Furlani incontrerà Gabriele Giuffrida indicativamente a metà settimana per trovare una soluzioneJunior Messias. Il brasiliano è fuori dal progetto e la dirigenza rossonera vuole venderlo per monetizzare una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

Ad oggi, le uniche due squadre interessate al giocatore sono Torino Besiktas. Messias gradirebbe ancora giocare in Italia pertanto si cercherà in via prioritaria di trovare una soluzione con i granata.

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, si sfoglia la margherita in attacco: Gytkjaer ma non solo

Pubblicato

il

Cremonese

Calciomercato Cremonese, i grigiorossi vogliono acquistare un bomber che possa regalare vittorie e punti. Giovanni Stroppa valuta Christian Gytkjaer, ma anche un altro nome di lusso.

Prosegue la ricerca di un attaccante prolifico da parte della Cremonese. Nonostante la partenza di Massimo Coda, i grigiorossi vogliono arrivare a un giocatore altrettanto puntuale sotto porta.

Nei giorni scorsi si e’ puntato il binocolo su Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia già allenato da Giovanni Stroppa ai tempi del Monza.

Il grande sogno della società del presidente Arvedi, però, si chiama Matteo Brunori. Il capitano del Palermo non e’ mai stato lontano dalla Sicilia come in questa estate.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la società del presidente Arvedi sarebbe disposta a offrire cinque milioni di euro per strappare il bomber ai rosanero.

Dalle parti del Barbera, però, prevarrebbe lo scetticismo, complici i rischi derivanti da una cessione a un club concorrente per la promozione.

Continua a leggere

Calciomercato

Enrique Cerezo: “All’Atletico Madrid chi vuole resta”

Pubblicato

il

Champions League

Enrique Cerezo, Presidente dell’Atletico Madrid, intervistato da Radio Marca si è soffermato su Morata. L’attaccante spagnolo è prossimo a lasciare l’Atletico.

Il futuro di Alvaro Morata è sempre più lontano dalla Spagna, con la quale ha appena vinto l’Europeo. L’attaccante spagnolo è prossimo a cambiare maglia in questa sessione di mercato: il Milan lo aspetta. Cerezo, però, non ha nascosto una sorta di disappunto.

Cerezo su Morata

Morata, Cerezo

“Morata va al Milan? Sembra di sì. All’Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole restare, poi se ne va. Ci dà fastidio perché Alvaro è un giocatore fantastico e una persona magnifica”.

Morata al Milan: ci siamo

Milan, Morata, Cerezo

ALVARO MORATA ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Quella del Presidente dell’Atletico Madrid è la conferma delle conferme. Morata è da settimane che pensa ai rossoneri, con cui in settimana si svolgeranno le visite mediche. Per l’attaccante madrileno è un ritorno in Italia dopo le parentesi alla Juventus, dove ha collezionato in totale 130 presenze e 35 reti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, pronto un colpo in prospettiva: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

Calciomercato Inter, il club Campione d’Italia è pronto a chiudere un colpo in prospettiva dalla LaLiga: i dettagli.

Gli uomini mercato nerazzurri hanno deciso di puntare sul difensore spagnolo Alex Perez, che come scrive Sportmediaset.it, è pronto a sostenere le visite mediche in settimana.

Difensore centrale classe 2006, Perez arriva dal Betis Siviglia e sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiunge una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

leao milan leao milan
Serie A10 minuti fa

Leao: oggi è un giorno importante

Visualizzazioni: 36 Rafael Leao è diventato, con il passare degli anni, il fulcro del gioco del Milan. Nell’ultima stagione ha...

Notizie20 minuti fa

Il rapporto profondo tra Frosinone e Serena Mollicone

Visualizzazioni: 123 Sono passati anni dall’omicidio di Serena Mollicone, uno dei casi di cronaca nera più controversi della storia italiana....

saul siviglia saul siviglia
Liga25 minuti fa

UFFICIALE Siviglia, ecco Saul Niguez

Visualizzazioni: 130 Arriva direttamente dal club andaluso l’annuncio ufficiale: Saul Niguez è un nuovo giocatore del Siviglia. Il centrocampista arriva...

Cremonese Cremonese
Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Cremonese, si sfoglia la margherita in attacco: Gytkjaer ma non solo

Visualizzazioni: 167 Calciomercato Cremonese, i grigiorossi vogliono acquistare un bomber che possa regalare vittorie e punti. Giovanni Stroppa valuta Christian...

Copa America Copa America
Notizie60 minuti fa

Copa America nel caos, tragedia sfiorata

Visualizzazioni: 171 Copa America nel caos. Il match tra Argentina e Colombia ha subito un ritardo di un’ora e un...

Champions League Champions League
Calciomercato1 ora fa

Enrique Cerezo: “All’Atletico Madrid chi vuole resta”

Visualizzazioni: 254 Enrique Cerezo, Presidente dell’Atletico Madrid, intervistato da Radio Marca si è soffermato su Morata. L’attaccante spagnolo è prossimo...

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Inter, pronto un colpo in prospettiva: i dettagli

Visualizzazioni: 340 Calciomercato Inter, il club Campione d’Italia è pronto a chiudere un colpo in prospettiva dalla LaLiga: i dettagli....

cagliari viola cagliari viola
Serie A2 ore fa

UFFICIALE Cagliari, Viola prolunga fino al 2025

Visualizzazioni: 235 Il Cagliari piazza un colpo importante in vista della prossima stagione. Anche se non si tratta di uno...

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, due idee bianconere per la difesa

Visualizzazioni: 447 La Fiorentina nelle prossime ore dovrà decidere il futuro di Nikola Milenkovic: si studiano le alternative. Il Nottingham...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato2 ore fa

Cagliari: la contropartita nell’affare Sulemana

Visualizzazioni: 504 L’affare tra il Cagliari e l’Atalanta che porterà a Bergamo Sulemana si allarga ad una contropartita. La Dea...

Le Squadre

le più cliccate