Home » Calciomercato » Milan, frequenti contatti con il Frosinone: un altro Ibrahimovic in squadra?
Calciomercato

Milan, frequenti contatti con il Frosinone: un altro Ibrahimovic in squadra?

Milan, arrivano informazioni da fonti tedesche in merito ad un interessamento dei rossoneri per un giovane talento. Andiamo qui di seguito a vedere ogni dettaglio

E’ di proprietà del Bayern Monaco, ma sarà riscattato con ogni probabilità dal Frosinone. Ci riferiamo ovviamente ad Arijon Ibrahimovic, giovane esterno classe 2005. C’è da aggiungere che il club tedesco ha in mano un controriscatto fissato a 11 milioni, cifra tuttavia non impossibile da superare per le casse rossonere in estate.

Ibrahimovic con la maglia del Frosinone ha fino a qui segnato 3 reti in 13 gare con 3 assist. Un giocatore che ha colpito moltissimo Moncada il quale ne apprezza la duttilità, può infatti giocare indifferentemente sia come trequartista che come esterno di fascia.

Bravo con entrambi i piedi, buona tecnica e soprattutto ampi margini di miglioramento fanno di Ibrahimovic uno dei giovani più promettenti. I rossoneri ovviamente sono alla finestra consapevoli che sul tedesco vi sono gli occhi vigili da parte di diversi club europei.

LEGGI ANCHE:  Ramsey rescinde: trovato l'accordo con la Juventus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato