I nostri Social

Calciomercato

Milan, fine del sogno Zirkzee: oltre a Morata si vuole chiudere per un altro attaccante

Pubblicato

il

Milan, in questo articolo verranno trattati diversi temi per quanto riguarda il fronte offensivo. Vediamoli insieme qui in dettaglio.

Il Milan ha deciso di non spingere sull’acceleratore per Joshua Zirkzee. È bene precisarlo, l’attaccante olandese difficilmente arriverà in rossonero in quanto la dirigenza si è definitivamente opposta di pagare le commissioni all’agente Kia Joorabchian.

Un po’ come successo lo scorso anno con Taremi, il no della proprietà è stato categorico. Tanto che il Manchester United ha trovato piuttosto semplice intromettersi in una trattativa che sembrava per loro in salita. Ed invece Zirkzee è a un passo dai Red Devils.

Il Milan, come scritto diverse volte giorni fa, vuole invece provare a chiudere definitivamente per Alvaro Morata. Lo spagnolo è desideroso di tornare in Italia, tanto che Zlatan Ibrahimovic non ci ha messo molto a convincerlo. Il quasi 32enne tuttavia chiede garanzie di giocare, questo il vero nodo, non quello economico.

Milan

Sappiamo infatti che Morata non sarebbe stato l’alternativa di Zirkzee, ma che il Milan ha da sempre pensato a un’altra punta qualora non fosse arrivato l’olandese. Stando alle informazioni in nostro possesso, ancora molto vivo l’interesse per Santiago Gimenez, attaccante in forza al Feyenoord.

Le richieste degli olandesi tuttavia frenano di molto il nascere di una trattativa. Per il messicano vengono infatti chiesti 50 milioni di euro, cifra che il Milan starebbe provando a far scendere, anche forte dell’interesse del ragazzo a trasferirsi in Italia.

Ricordiamo che quando la dirigenza stava trattando in primavera con Antonio Conte, Gimenez era il primo nome fatto dal leccese per l’attacco. Tanto che Ibrahimovic lo incontrò nel mese di marzo trovando l’assoluto gradimento del 2001. Il messicano (curioso vero?) sembra essere anche un obiettivo del Napoli.

Curioso l’indizio social dello stesso Gimenez il quale alcuni giorni fa ha postato sul suo profilo Instagram una storia con due grandi occhi aperti che guardano con attenzione, e curiosità, il futuro. Che sarà a tinte rossonere?

Calciomercato

Torino, UFFICIALE: Alberto Paleari è granata

Pubblicato

il

Torino

Alberto Paleari è un nuovo calciatore del Torino. L’ex Benevento ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per la prossima stagione.

Torino

Il Torino ora ha un nuovo portiere: Alberto Paleari è ufficialmente un nuovo giocatore granata.

L’estremo difensore ex Benevento classe 92 si trasferisce sotto la Mole a titolo definivo, firmando un contratto fino al 2026 con opzione di prolungamento per la stagione successiva.

Torino, Paleari è un giocatore granata: il comunicato

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Benevento Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Paleari. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.

Paleari è nato a Giussano il 29 agosto 1992. Cresciuto calcisticamente nel Seregno, ha militato anche per tre anni nel settore giovanile del Milan. Dopo aver vestito tra le altre le maglie di Mantova, Virtus Verona e Giana Erminio, nel 2016 si è trasferito al Cittadella dove in quattro stagioni ha disputato 102 partite. Acquistato dal Genoa, il 30 novembre 2020 ha fatto il suo esordio in Serie A nel match disputato contro il Parma. Al Benevento dal luglio 2021, con la squadra giallorossa ha collezionato 114 gare.
Laureato in Scienze Motorie, con la maglia azzurra ha vinto le Universiadi 2015, che si sono disputate a Gwangju, in Corea del Sud.

Tutto il Torino Football Club accoglie Alberto Paleari con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la dirigenza è convinta: all in su Samardzic | Le commissioni al papà

Pubblicato

il

Milan, quello del trequartista serbo è un nome che mette veramente tutti d’accordo nei salottini buoni del quarto piano di Via Aldo Rossi. Vediamo le mosse per arrivarci.

Il nome di Lazar Samardzic mette tutti d’accordo. Un giocatore che piace da diversi mesi e che finalmente potrebbe essere vicino al trasferimento a Milano, questa volta sulla sponda rossonera del Naviglio. Ricordiamo infatti che un anno fa fu lo stesso Marotta a trattare con l’Udinese per portare il talento all’Inter. Nel mese di gennaio tuttavia eravamo stati noi di Calcio Style ad avere anticipato la notizia di un incontro con gli agenti nella sede rossonera, questo il link.

Samardzic piace innanzitutto perché è ancora molto giovane, classe 2002, considerato tra i migliori talenti europei. Un centrocampista moderno e duttile, di piede mancino. Trequartista di ruolo, in caso di bisogno è stato utilizzato anche come regista o seconda punta con buoni risultati. Possiede tecnica, dribbling e una personalità spiccata.

Il Milan si è mosso attivamente offrendo nelle casse del club friulano una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Resta più soltanto da capire l’entità delle commissioni pretese dal papà e agente del giocatore. Da notizie trapelate sembra che la richiesta sia intorno ai 5 milioni di euro, ma su questo aspetto sapremo essere più precisi a stretto giro.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United batte la concorrenza del Real Madrid per Yoro

Pubblicato

il

Manchester United

Nella giornata di ieri, il Manchester United ha ufficializzato un colpo in entrata. Il club inglese è riuscito a superare la concorrenza del Real Madrid.

Come abbiamo appena anticipato, i Red Devils sono riusciti ad aggiudicarsi ai danni del club spagnolo del Real Madrid il cartellino di uno dei calciatori più promettenti del panorama europeo.

Il giocatore in questione è il classe 2005, Leny Yoro, difensore centrale di piede destro di nazionalità francese. Il calciatore nell’ultima stagione, con la maglia del Lille, ha collezionato 44 presenze riuscendo a segnare 3 goal tra Ligue 1, Coupé de France e Conference League.

lille yoro

I dettagli dell’affare tra il Lille ed il Manchester United

Come abbiamo anticipato, il Manchester United è riuscito a portarsi a casa uno dei talenti più importanti di tutta Europa. Il calciatore di nazionalità francese ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino a Giugno 2029.

Il Manchester verserà nelle casse della società francese del Lille circa 62 milioni di euro più 8 milioni di bonus.

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus Italia - Serie A juventus Italia - Serie A
Serie A17 minuti fa

Serie A 2024-2025: le formazioni titolari… ad oggi

Visualizzazioni: 406 La nuova stagione di Serie A si avvicina, con il mercato che la sta facendo da padrona. Ma...

Torino Torino
Calciomercato27 minuti fa

Torino, UFFICIALE: Alberto Paleari è granata

Visualizzazioni: 153 Alberto Paleari è un nuovo calciatore del Torino. L’ex Benevento ha firmato un contratto fino al 30 giugno...

Italia U19 Italia U19
Nazionale37 minuti fa

Italia Under 19: l’avversario della Semifinale

Visualizzazioni: 126 Dopo aver battuto nettamente l’Irlanda del Nord, l’Italia Under 19 di Corradi è entrata tra le prime quattro....

Calciomercato47 minuti fa

Milan, la dirigenza è convinta: all in su Samardzic | Le commissioni al papà

Visualizzazioni: 696 Milan, quello del trequartista serbo è un nome che mette veramente tutti d’accordo nei salottini buoni del quarto...

Manchester United Manchester United
Calciomercato58 minuti fa

Il Manchester United batte la concorrenza del Real Madrid per Yoro

Visualizzazioni: 150 Nella giornata di ieri, il Manchester United ha ufficializzato un colpo in entrata. Il club inglese è riuscito...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Roma: sfuma anche En-Nesyri?

Visualizzazioni: 278 Il calciomercato della Roma sta stentando a decollare. Ad oggi sono solamente due gli acquisti effettuati, Le Fée...

franchi franchi
Serie A1 ora fa

Franchi: scontro tra Fiorentina e Comune, rinviata la decisione

Visualizzazioni: 263 Il confronto tra la Fiorentina e il Comune di Firenze riguardo ai lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio...

lazio castrovilli lazio castrovilli
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE Lazio, Castrovilli è biancoceleste

Visualizzazioni: 233 Trattativa lampo che vede la fumata bianca. Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio, arriva da svincolato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, spunta l’idea Gollini

Visualizzazioni: 226 Il Genoa è a lavoro per trovare un sostituto tra i pali. Dopo la partenza di Joseph Martinez...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A2 ore fa

Como, Fabregas-Roberts: UFFICIALE il passaggio di consegne

Visualizzazioni: 220 Il Como ufficializza anche le ultime formalità: Fabregas sarà l’allenatore della prima squadra. Osian Roberts si fa da...

Le Squadre

le più cliccate