Home » Calciomercato » Milan: ecco il contratto a Rangnick
CalciomercatoNotizie

Milan: ecco il contratto a Rangnick

Arriverà a Milano agli inizi di agosto Ralf Rangnick a campionati terminati ed avrà poco tempo per insediarsi nel club rossonero, fare assimilare i suoi schemi, gestire il mercato in uscita ed in entrata e farsi trovare pronto e competitivo per le prime partite di campionato che saranno già un banco di prova per lui importantissimo. In questi mesi sono stati assidui i contatti con la dirigenza, durante il periodo di lockdown si è sentito con l’Ad Gazidis in videoconferenza e l’accordo con la proprietà Elliott è totale.

Le cifre

Il Milan ha pronto per lui il contratto che il tedesco visionerà e presumibilmente firmerà, avendone discusso per parecchio tempo, come detto prima. Per lui sul tavolo pronto un triennale 5 milioni di euro a stagione e, quantomeno per il primo anno, ricoprirà il doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo. Non si esclude dal prossimo anno venga inserito dell’organico il suo pupillo Nagelsmann nel ruolo di allenatore qualora si liberasse con il Lipsia, ma questo è prematuro dirlo.

LEGGI ANCHE:  Milan, Maldini detta il nuovo corso: ponti tagliati con Raiola | la situazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato