Home » Calciomercato » Milan: ecco Gravenberch, il centrocampista che piace a Rangnick
CalciomercatoNotizie

Milan: ecco Gravenberch, il centrocampista che piace a Rangnick

Il futuro tecnico e dirigente del Milan Ralf Rangnick starebbe spingendo la dirigenza per l’acquisto di un suo pupillo, mi riferisco a Ryan Gravenbergh, giocatore in forza all’ Ajax con un contratto in scadenza nel 2021.

Il classe 2002 è un assistito di Mino Raiola il quale non sta trovando un accordo per il rinnovo del contratto con il club olandese. Dal canto suo il ragazzo si sente pronto per affrontare una nuova sfida professionale in un club prestigioso ed in un campionato con maggiore appeal e visibilità considerando perfetta la nostra Serie A per rincorrere i suoi obiettivi.

Chi è Gravenbergh

Ryan Jiro Gravenbergh è un calciatore olandese classe 2002 nato ad Amsterdam. E’ un centrocampista centrale, molto prestante fisicamente, ma al contempo elegante. Viene paragonato a Pogba per la capacità nello sradicare il pallone dai piedi degli avversari, ma al contempo impostare il gioco.

Viene considerato come uno dei giovani più promettenti per il suo ruolo ed attualmente parecchi club europei ci avrebbero messo gli occhi con i rossoneri che si sarebbero però mossi con discreto vantaggio.

LEGGI ANCHE:  Cagliari-Juventus, per i sardi una gara particolare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato