Calciomercato
Milan, è rottura con Kessie: Maldini respinge Atangana
Milan, il rinnovo di Franck Kessie torna ad essere in salita dopo una parziale apertura di qualche settimana a questa parte. Entreremo qui di seguito nel dettaglio.
Franck Kessie è sempre più distante dal Milan. Il forte mediano sta tenendo i tifosi rossoneri con il fiato sospeso da ormai diversi mesi. Sembrava una questione di routine, un rinnovo di tutto riposo considerati i rapporti tra il giocatore ed il club. Un rapporto idilliaco, Kessie viene addirittura chiamato Il Presidente, segno che ci troviamo di fronte ad un’ iconica figura non solo in campo, ma anche all’interno degli spogliatoi.
Ma tutto questo non basta, Kessie chiede di più tramite il suo agente Atangana, un uomo schivo, quasi timido, ma determinato fino alla spietatezza. L’agente è perfettamente consapevole che nella sua scuderia l’unico purosangue è Kessie e già si pregusta laute commissioni in caso di un trasferimento verso un altro club.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ibrahimovic, Milan a vita: la decisione dello svedese
Milan, è rottura con Atangana
Paolo Maldini non ci sta, i rapporti con Atangana sono praticamente arrivati ai minimi termini. Come sappiamo, il Milan ha messo ormai da parecchio tempo sul piatto una cifra pari a 6,5 milioni, una sorta di prendere o lasciare che, in verità, ha lasciato del tutto indifferente l’entourage dell’ivoriano.
La richiesta per Kessiè è di almeno 8 milioni di euro, cifra che i rossoneri non possono assicurare e che ritengono del tutto esagerata pur riconoscendo il valore del ragazzo. Maldini non accetta ricatti, la politica rossonera con gli anni abbiamo iniziato a comprenderla. Se il giocatore non vuole rimanere al Milan, non rimarrà. Siamo arrivati infatti ad un punto di non ritorno, Kamara torna un nome caldissimo.
Calciomercato
Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: i dettagli
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in vista per il difensore spagnolo.
Un nuovo capitolo per Hermoso
Mario Hermoso, il talentuoso difensore della Roma, è sempre più vicino a un trasferimento al Bayer Leverkusen. Secondo le ultime indiscrezioni, il club tedesco sarebbe pronto ad accogliere il giocatore spagnolo con la formula del prestito, includendo un’opzione per l’acquisto definitivo. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante opportunità per Hermoso, che potrebbe rilanciarsi in un campionato competitivo come la Bundesliga.
La trattativa è in fase avanzata e le parti sembrano essere vicine a un accordo che soddisfi entrambe le società. Hermoso, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, potrebbe diventare un elemento chiave nella rosa del Bayer Leverkusen, contribuendo a rafforzare il reparto arretrato della squadra.
Implicazioni per AS Roma e Bayer Leverkusen
Per l’AS Roma, la cessione temporanea di Hermoso potrebbe rappresentare una mossa strategica per alleggerire il monte ingaggi e al contempo valutare nuove soluzioni per la difesa. Il club capitolino, infatti, potrebbe sfruttare questa operazione per fare spazio a nuovi innesti durante la finestra di mercato.
Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen vede in Hermoso un rinforzo di qualità, capace di apportare esperienza e solidità alla squadra. L’opzione di acquisto permetterebbe al club tedesco di valutare attentamente le prestazioni del giocatore prima di un eventuale trasferimento definitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Mario #Hermoso is getting closer to #BayerLeverkusen from #ASRoma on loan with the option to buy. #transfers https://t.co/ttEekrYzFq
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e altri club.
Il viaggio di Sverre Nypan a Manchester
Sverre Nypan, uno dei talenti emergenti del calcio norvegese, è stato recentemente visto a Manchester, precisamente all’Etihad Stadium, dove ha assistito a una partita del Manchester City. Arrivato nella città inglese venerdì, il giovane calciatore ha avuto modo di visitare le strutture del club e di discutere un possibile trasferimento iniziale al Girona, club satellite del City. Questa visita ha rapidamente alimentato le speculazioni su un suo possibile trasferimento in Premier League.
La competizione tra i club per Nypan
Oltre al Manchester City, anche l’Arsenal e un altro club, il cui nome non è stato ancora rivelato, sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Nypan. Nonostante le discussioni in corso, il giovane talento non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’interesse di club di tale calibro sottolinea il potenziale e la promettente carriera che si prospetta per il giocatore norvegese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇳🇴 Norwegian talent Sverre Nypan, in Manchester and in attendance at the Etihad Stadium today.
He’s arrived in Manchester on Friday, visit to Man City, project presented with initial move to Girona discussed.
Arsenal and +1 more club still in the race, no decision yet. pic.twitter.com/1dVoL68bxS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Milan, Pavlovic resta in Italia? Pazza idea nerazzurra
Il futuro di Strahinja Pavlovic è sempre più lontano dal Milan. La società vorrebbe fare cassa ma il giocatore ha già respinto delle offerte.
Arrivato in estate dal Salisburgo per quasi 20 milioni di euro, il serbo non è riuscito a incidere e prima Fonseca poi Conceicao l’hanno praticamente messo alla porta.
Milan, Pavlovic piace anche in Serie A
La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa un’importante richiesta di informazioni per capire la fattibilità dell’affare da parte di una big del nostro campionato. Si tratta dell’Atalanta, che potrebbe seriamente piazzare il colpo in questi ultimi giorni di mercato.
Nonostante il giocatore abbia manifestato la volontà di restare in rossonero, questo potrebbe essere un compromesso favorevole per entrambe le parti.
La necessità di allungare la rosa è alta anche in vista della Champions League e un innesto di livello come Pavlovic potrebbe fare al caso di Gasperini. Il giocatore infatti sarebbe perfetto dal punto di vista tecnico/tattico e per questo motivo ci sono i presupposti affinchè l’affare possa avanzare nelle prossime ore.
Il Milan deve cedere per fare cassa e il club orobico potrebbe sostenere la spesa. Novità attese nel breve periodo.
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan: Kyle Walker ha firmato