Home » Calciomercato » Milan, due attaccanti per tre squadre: chi rimarrà col cerino in mano?
Calciomercato

Milan, due attaccanti per tre squadre: chi rimarrà col cerino in mano?

Milan, tra il novero degli attaccanti seguiti dai rossoneri ne possiamo elencare due sui quali la concorrenza sarà molta. Vediamo nel dettaglio.

Tre squadre per due attaccanti, questo il particolare triangolo che coinvolge i due poli estremi di Milano e Parigi. Una pista complessa che vede come protagonisti Folarin Balogun Marcus Thuram.

Il secondo è stato uno degli obiettivi primari dell’Inter e continuiamo ad avere riscontri in merito ad un vivo interesse. Che tuttavia potrebbe scemare qualora si riuscisse a mettere le mani su Balogun, da tempo conteso col Milan. Ed attenzione anche alla Roma che potrebbe affacciarsi nel giro di pochi giorni.

Sullo sfondo troviamo il Paris Saint Germain che vorrebbe portare sotto la torre Eiffel il francese classe 1997. Difficile contrastare il club di Parigi dal punto di vista economico, diverso l’approccio se si va a discutere di progetto. E quello del Milan, nonostante il terremoto dirigenziale, sembra comunque molto solido, stando alle dichiarazioni della proprietà.

LEGGI ANCHE:  Milan, un rinnovo difficile anche in Primavera: settimana decisiva

Chi potrebbe quindi rimanere con il proverbiale cerino in mano? Una sfida avvincente di cui seguiremo ogni sviluppo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato